Ag. Didac Vilà:" Sarebbe felice di restare in rossonero"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Bribe2.png

......:omfg:
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Constant lo scorso anno non fece neanche malaccio...il male totale è stato Taiwo ad esempio o Mesbah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,972
Reaction score
2,516
Sono accuse pesanti.. possibile che ne Barbare ne Silvio dicano nulla?

barbarella si è gia lamentata pubblicamente della gestione scellerata dell'antennaro , poi sinceramente io non mi meraviglio di niente anche il fedelissimo emilio fede faceva la cresta sui soldi del berlusca nella vicenda lele mora :fuma:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Sono accuse pesanti.. possibile che ne Barbare ne Silvio dicano nulla?

io avevo sentito che barbara lo aveva beccato e che appunto per questo lo voleva far fuori...solo che secondo serafini per togliercelo dal libro paga ci volevano 300 milioni...scontati a 150....
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Io non credo mai che un allenatore lasci fuori un calciatore se è forte, a meno che non ci siano problemi personali tra loro. Didac è rimasto con noi anni, è stato visto e rivisto ogni santo giorno, difficile pensare sia da Milan se il minutaggio è questo.

Oltretutto ho visto un mesetto fa una partita del Betis (ultimo in liga) e Vilà in 90 minuti mi ha dimostrato di esser un giocatorino e basta!

Non è che abbia avuto parecchi allenatori: praticamente solo sotto Allegri che pur avendo fatto giocare De Sciglio ed El Shaarawy ha snobbato Petagna, Seedorf è arrivato con Vilà già via.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Anche Seedorf ora non vede Petagna. Quando fa i conti delle prime punte calcola solo Pazzini e Balotelli, palese come il nostro baby bisonte conti fin la.

Ma comunque mi piacerebbe molto per gli scettici come te questo Vilà tornasse e venisse fatto giocare, tempo un mese cambiate idea tutti.

Come Emanuelson o Costantino.
 
Alto
head>