Ag. Didac Vilà:" Sarebbe felice di restare in rossonero"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
si quello é vero..però dai non può far peggio di Costant ed Emanuelson..essendo un terzino di nascita... dovrebbe cmq cavarsela meglio, non pensi?? o forse é veramente scarso....

Io non credo mai che un allenatore lasci fuori un calciatore se è forte, a meno che non ci siano problemi personali tra loro. Didac è rimasto con noi anni, è stato visto e rivisto ogni santo giorno, difficile pensare sia da Milan se il minutaggio è questo.

Oltretutto ho visto un mesetto fa una partita del Betis (ultimo in liga) e Vilà in 90 minuti mi ha dimostrato di esser un giocatorino e basta!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io non credo mai che un allenatore lasci fuori un calciatore se è forte, a meno che non ci siano problemi personali tra loro. Didac è rimasto con noi anni, è stato visto e rivisto ogni santo giorno, difficile pensare sia da Milan se il minutaggio è questo.

Oltretutto ho visto un mesetto fa una partita del Betis (ultimo in liga) e Vilà in 90 minuti mi ha dimostrato di esser un giocatorino e basta!


forse hai ragione..non avendolo mai visto...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questo è stato la mazzetta a Raiola per Ibra. Ibra è andato e lui lo abbiamo ancora in rosa, complimenti Galliani
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Via via.
Però ha il pregio di essere meno scarso di Constant.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Si ma.. ci deve essere un motivo non credi?

Bribe2.png
 
Alto
head>