Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Ag Cristante:" Parleremo con il Milan del futuro".

L'agente di Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Di Marzio:"Il mio assistito vuole diventare capitano di questa squadra,ha talento e parleremo con il Milan per capire le prospettive future del ragazzo,altrimenti potrebbero aprirsi prospettive diverse, in italia comunque si vede solo con la maglia rossonera".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Purtroppo il nostro capitano e titolare è per decreto reale l'intoccabile Montolivo....

Senior Member L'avatar di Butcher
    Mamma mia ragazzi. In rosa abbiamo dei giovani calciatori italiani promettenti, che davvero possono diventare lo zoccolo duro di un futuro Milan vincente, e noi li trattiamo come mera merce.

Member L'avatar di pazzomania
    Ma solo io ho notato che porta sfiga dire "voglio diventare capitano del milan"?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazzi. In rosa abbiamo dei giovani calciatori italiani promettenti, che davvero possono diventare lo zoccolo duro di un futuro Milan vincente, e noi li trattiamo come mera merce.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Assurdo che non giochi. Assurdo

Quando ha giocato ha dimostrato di essere un titolare

Member L'avatar di dyablo65
    in un centrocampo a 3 potrebbe giocare .... a 2 farebbe fatica...

Bannato
    Se continuano a far fare la formazione a Montolivo/Galliani dubito che Bryan vedrà mai il campo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo primo anno è stato di ambientamento tra i pro, il prossimo anno è chiaro che non può passare un'altra stagione con questo minutaggio, o si punta su di lui o giusto vada a farsi le ossa altrove.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Assurdo che non giochi. Assurdo

Quando ha giocato ha dimostrato di essere un titolare
    Ha subito un infortunio serio, ma a parte questo c'è da dire che i giovani rischi di bruciarli nelle stagioni negative.
    Dubito comunque che verrà ceduto in prestito vista la stima che ha Inzaghi del giocatore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.