Ag. Criscito: "A giugno al Milan ? Può essere"

2

2515

Guest
Criscito mi piace il modo in cui crossa, forte e teso, invece di quei lanci in curva ricurvi alti 20 metri di Constant.

De Sciglio a sinistra è fortissimo, ma a destra in fase difensiva è ILLEGALE. De Sciglio quando ha giocato a destra non è stato quasi mai saltato e quando è successo ha recuperato palla, a destra ha fatto sembrare Asamoah, che stava giocando mostruosamente bene nei primi 6 mesi alla Juve, un bambinetto al parco giochi.

Voglio un terzino sinistro, De Sciglio deve giocare a destra, lui può diventare quello che ci manca nella difesa più forte della storia calcistica rossonera. Ha un potenziale nettamente superiore a Tassotti e scusate ma per me può scavalcare anche Cafù. L'unico che non potrà eguagliare, perché il resto della squadra è indecente, è Maldini. Per il resto voglio un terzino che gli permetta di giocare a destra.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
anche io vorrei un terzino sinistro,mi va bene criscito. Ma gli ideali sarebbero uno tra alex sandro,willems e lukaku
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Secondo calciomercato.com, Enrico Preziosi avrebbe chiesto ufficialmente allo Zenit San Pietroburgo il terzino sinistro Domenico Criscito.

L'idea di Preziosi sarebbe quella di far tornare in Italia il terzino, e per farlo, avrebbe chiesto la collaborazione di una tra Milan e Inter, entrambe interessate al giocatore.
Criscito verrebbe preso in comproprietà (lo Zenit per lui chiede una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di €) e a giugno potrebbe essere acquistato a titolo definitivo da una delle 2 milanesi.
 
2

2515

Guest
Secondo calciomercato.com, Enrico Preziosi avrebbe chiesto ufficialmente allo Zenit San Pietroburgo il terzino sinistro Domenico Criscito.

L'idea di Preziosi sarebbe quella di far tornare in Italia il terzino, e per farlo, avrebbe chiesto la collaborazione di una tra Milan e Inter, entrambe interessate al giocatore.
Criscito verrebbe preso in comproprietà (lo Zenit per lui chiede una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di €) e a giugno potrebbe essere acquistato a titolo definitivo da una delle 2 milanesi.

mazzarri se lo prende non è per fargli fare il terzino ma l'esterno di centrocampo. Invece Criscito è un terzino di ruolo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh sarebbe un buon acquisto! poi, può anche giocare da centrale, che fa sempre comodo! Se no, non mi dispiacerebbe Santon. Martins Indi mi piacerebbe anche come centrale, anche se non lo conosco tanto bene, voi cosa ne pensate??
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sarebbe un ottimo acquisto, anche perché riporterebbe DeSciglio nel ruolo naturale.

Abate ed Emanuelson sicuramente partiranno secondo me, quindi potrebbero arrivarne 2 ( sicuramente uno low cost )
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Sarebbe un ottimo acquisto, anche perché riporterebbe DeSciglio nel ruolo naturale.

Abate ed Emanuelson sicuramente partiranno secondo me, quindi potrebbero arrivarne 2 ( sicuramente uno low cost )

ma io non la vedo tanto in abate la volontà di partire, secondo me lui sta bene qua, solo che probabilmente vuole più soldi.
 
Alto
head>