Ag. Conti:"Non andrà in ritiro con l'Atalanta. Vuole il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Parla un po' troppo davanti alla stampa.
Però non mi pare punti esclusivamente al guadagno personale come il pizzaiolo.

Se la imposti così è tutto uno schifo; lo sanno anche i bambini che il calcio e malato girano troppi soldi bla bla bla

Va bene allora non dovremmo lamentarci di Donnarumma...
Io non mi arrendo a questo schifo, non saranno le mie lamentele a far cambiare le cose ma il comportamento di questo procuratore non mi piace
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Parla un po' troppo davanti alla stampa.
Però non mi pare punti esclusivamente al guadagno personale come il pizzaiolo.[/QUO

cerchiamo di non essere ipocriti, voi credete che questo voglia venire da noi perché è ammaliato dal Milan o perché sia lui che il suo assistito guadagnerebbero di più. Non scherziamo, è uno schifo pure questa storia

Va bene allora non dovremmo lamentarci di Donnarumma...
Io non mi arrendo a questo schifo, non saranno le mie lamentele a far cambiare le cose ma il comportamento di questo procuratore non mi piace
L'ultima BANDIERA ha smesso quest'anno, ora non c'è ne sono più. ..vedesi Cr7 che ha già chiesto di essere ceduto dopo che l'hanno ricoperto d'oro. Sono tutti e dico tutti professionisti al soldo del miglior offerente
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Beh è forte forte, normale abbia proposte...però lui vuole assolutamente noi ;)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'agente di Conti, intervistato da Sportitalia, ha annunciato la rottura tra il suo assistito e l'Atalanta affermando che Conti non andrà in ritiro con i bergamaschi in quanto vuole solo il Milan.

Per la prossima settimana previsto incontro con Fassone.
Bene. Portiamolo a Casa Milan per la foto, allora. :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
L'agente di Conti, intervistato da Sportitalia, ha annunciato la rottura tra il suo assistito e l'Atalanta affermando che Conti non andrà in ritiro con i bergamaschi in quanto vuole solo il Milan.

Per la prossima settimana previsto incontro con Fassone.

Mah, a me questo procuratore sa molto di pizzaiolo.. però per una volta siamo nella parte che può trarne vantaggio, quindi approfittiamone. Non si può sempre prenderla nel deretano.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
L'agente di Conti, intervistato da Sportitalia, ha annunciato la rottura tra il suo assistito e l'Atalanta affermando che Conti non andrà in ritiro con i bergamaschi in quanto vuole solo il Milan.

Per la prossima settimana previsto incontro con Fassone.

ma cosa vogliono? il sangue? prenderanno un sacco di soldi, hanno preso i 3 giovani che chiedevano..una fettina di ****?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>