Ag. Conti:"Non andrà in ritiro con l'Atalanta. Vuole il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Così come non mi piace Raiola non mi piace nemmeno il modo di fare di questo
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,321
Reaction score
2,562
L'agente di Conti, intervistato da Sportitalia, ha annunciato la rottura tra il suo assistito e l'Atalanta affermando che Conti non andrà in ritiro con i bergamaschi in quanto vuole solo il Milan.

Per la prossima settimana previsto incontro con Fassone.

Dai.
L'offerta del Milan non è mica male.
Non come la Juventus con Keita.

Capisco invece Gasperini che vede scappare tutti i giocatori dopo una stagione straordinaria, purtroppo il calcio di oggi è così... per una squadra di provincia è difficile trattenere un giocatore quando arrivano i top team.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Vuole solo farsi conoscere (il procuratore), non vedo grandi problemi
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
TMW: Percassi ha detto all'agente di Conti che ha un'offerta in mano molto alta di un'altra squadra (ndr, l'Inter???), ma Giuffredi ha detto a Percassi che Conti andrà solo al Milan.

Qua Percassi sta tirando la corda, era tutto fatto, è arrivata un'offerta dall'Inter ed ha cercato di mandare tutto a monte, fortunatamente Conti sta tenendo duro
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'agente di Conti, intervistato da Sportitalia, ha annunciato la rottura tra il suo assistito e l'Atalanta affermando che Conti non andrà in ritiro con i bergamaschi in quanto vuole solo il Milan.

Per la prossima settimana previsto incontro con Fassone.

Non ho capito, ricollegandomi a quanto si diceva nell'altro topic, a quanto ammonterebbe la distanza tra la nostra offerta e la cifra che chiede l'Atalanta. Si parlava dell'inserimento di tre giovani, spero che basti perché, detto francamente, 30 milioni sono una cifra abbastanza esagerata.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non ho capito, ricollegandomi a quanto si diceva nell'altro topic, a quanto ammonterebbe la distanza tra la nostra offerta e la cifra che chiede l'Atalanta. Si parlava dell'inserimento di tre giovani, spero che basti perché, detto francamente, 30 milioni sono una cifra abbastanza esagerata.

15 milioni più Vido, Felicioli e l'Atalanta chiederebbe anche Pessina, se non sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>