Ag. Conti ancora:"Rimane all'Atalanta? Allora stesso ingaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
A TMW l'agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, ha parlato a 360 gradi del muro Atalanta-Conti per il trasferimento al Milan.

"Il Signor Percassi deve ricordarsi che da quando io sono stato all'Atalanta ci sono stati quattro rinnovo di contratto e mi sono fatto pagare solo una volta. Questo dimostra che io di interessi economici li metto da parte o forse non sono così bravo come l'Atalanta a metterli in primo piano. L'Atalanta valuta Conti 30 mln? Non c'è nessun problema a far rimanere Conti, però Percassi ad oggi offre 1/10 dello stipendio che il Milan ha intenzione di offrire.Allora gli adegui il contratto rispetto all'offerta dei rossoneri e giusto per far capire che non ho alcun interesse economico a mandarlo al Milan sono pronto a fare una cosa, ovvero non chiederò nessun euro per il lavoro che svolgerò per il contratto del mio assistito così faremo vedere a tutta Italia chi ha interessi economici e chi no. Oggi dicono che vale 30 mln di euro. A gennaio Sartori diceva che Andrea era più indietro rispetto a tutti. Conti l'ho preso in Lega Pro a Perugia, l'ho cresciuto e per me i soldi non sono lo scopo principale. Prima viene la felicità del ragazzo, posso anche lavorare gratis. Ma ricordiamoci di una cosa, se oggi l'Atalanta è protagonista del mercato è grazie anche i suoi giovani calciatori che hanno dato tutto per la squadra. Credo che Andrea abbia ben ripagato quello che l'Atalanta gli ha dato. Fare leva sui 4 anni di contratto? Il Presidente Percassi pensa che io sia stupido? So benissimo della durata del contratto ma a febbraio Percassi che se fosse arrivata una richiesta importante il ragazzo sarebbe andato via. Deve mantenere la parola. Il contratto di quattro anni non sia una forma di ricatto. Non cerchi di mettermi il guinzaglio, non l'ho mai fatto e mai l'ho faro. Comunque sono deluso dall'Atalanta, molti giocatori sono partiti e dell'incontro col Milan la società è stata avvisata. Abbiamo avvisato il DS dell'Atalanta. Questi comportamenti non mi sono piaciuti, tra l'altro a gennaio mi hanno chiesto di far rimanere Grassi e non mi sono opposto. Sono deluso a febbraio mi avevano dato la parola"


---------------------------------------------------
[MENTION=3057]Superpippo80[/MENTION] Secondo il giornalista sportivo Pedullà, il Milan alzerà un pò l'offerta all'Atalanta per ricomporre la frattura, arrivando fino a 23-24 milioni, con l'eventuale inserimento di contropartite tecniche.
Conti andrà certamente al Milan perchè lo vuole fortemente ed anche perchè ha già detto sì a un quinquennale da due milioni netti a stagione a salire, mentre all'Atalanta adesso guadagna 300.000 Euro.

Molto bravi sia il ragazzo che il procuratore...Percassi (che avrà 70 anni e sarebbe giusto andasse in "pensione") con le spalle al muro.
Dispiace solo che andremo a pagarlo 2 o 3 mln in più, ma ne vale la pena.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Bhe però ragazzi , vorrei vedere voi a parti invertite. Il procuratore sta facendo forza verso la società, praticamente stessa cosa che fa Raiola con i suoi assistiti.

A parti invertite sarebbero volati insulti a mamme e parenti vari.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Secondo Di Marzio anche oggi Milan e Atalanta continueranno la trattativa per Conti
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bhe però ragazzi , vorrei vedere voi a parti invertite. Il procuratore sta facendo forza verso la società, praticamente stessa cosa che fa Raiola con i suoi assistiti.

A parti invertite sarebbero volati insulti a mamme e parenti vari.

Mi sembra un comportamento e una situazione totalmente diversa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
Bhe però ragazzi , vorrei vedere voi a parti invertite. Il procuratore sta facendo forza verso la società, praticamente stessa cosa che fa Raiola con i suoi assistiti.

A parti invertite sarebbero volati insulti a mamme e parenti vari.

il procuratore non sta forzando niente , l'atalanta sapeva degli incontri, aveva dato la parola che l'avrebbe venduto se fossero arrivate offerte. Se percassi spara cifre fuori mercato è un problema suo non del milan
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,259
Reaction score
2,526
Bhe però ragazzi , vorrei vedere voi a parti invertite. Il procuratore sta facendo forza verso la società, praticamente stessa cosa che fa Raiola con i suoi assistiti.

A parti invertite sarebbero volati insulti a mamme e parenti vari.

A Donnarumma è stato offerto un ingaggio super.
E gioca nel Milan, mica in una squadretta... Un Milan in rilancio.

Inoltre il procuratore di Conti fa l'interesse del suo assistito, non di guadagno personale (ammirevole).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bhe però ragazzi , vorrei vedere voi a parti invertite. Il procuratore sta facendo forza verso la società, praticamente stessa cosa che fa Raiola con i suoi assistiti.

A parti invertite sarebbero volati insulti a mamme e parenti vari.


Ma l'Atalanta sa che non può mai pensare di tenere 10 anni Conti dandogli 4-5 milioni lordi d'ingaggio all'anno.

Il Milan in prospettiva può garantire a Donnarumma la stessa visibilità ed ingaggio di una qualsiasi Big.

L'Atalanta potrebbe pretendere che Conti resti a Bergamo con uno stipendio di 200-300.000 € per un paio d'anni per poi cederlo, ma è chiaro che Conti di fronte ad un'offerta di 10 volte superiore non ci pensi neanche di restare.

Se a Donnarumma offrissero un'ingaggio di 35-40M all'anno il Milan non potrebbe pensare di poterlo trattenere. Lo stesso vale per l'Atalanta con Conti.

La verità è che l'Atlanta vorrebbe vendere il giocatore al miglior offerente (all'Atalanta) volendo che poi Conti accettasse indipendentemente da destinazione ed ingaggio.

La posizione di Conti spinge l'Atalanta a rinunciare all'asta per il cartellino forzando l'interlocutore con cui parlare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>