Ag. Conti:"Accordo trovato col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
L'agente di Conti, a radio CRC, conferma l'accordo tra il suo assistito ed il Milan:"Con il Milan abbiamo trovato l'accordo su tutti gli aspetti. E' felice. Milan e Atalanta hanno un buon rapporto, non ci sono problemi".

L'agente a GazzaMercato mette le cose in chiaro: "L'intesa col Milan è totale e Andrea vuole solo il Milan. Non posso negare che abbia ricevuto altre proposte importanti, ma i rossoneri sono stati i più determinati a volerlo. Lo hanno fatto sentire importante fin da subito. Nei prossimi giorni toccherà ad Atalanta e Milan definire i dettagli dell'operazione ma da parte nostra non ci sono problemi. Fassone e Mirabelli hanno le idee chiare e stanno facendo grandissime cose. Il Milan ha una struttura molto organizzata, snella e con due persone competenti come Fassone e Mirabelli che stanno lavorando nel migliore dei modi"
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
L'agente di Conti, a radio CRC, conferma l'accordo tra il suo assistito ed il Milan:"Con il Milan abbiamo trovato l'accordo su tutti gli aspetti. E' felice. Milan e Atalanta hanno un buon rapporto, non ci sono problemi".

Si chiuda entro domenica, forza :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'agente di Conti, a radio CRC, conferma l'accordo tra il suo assistito ed il Milan:"Con il Milan abbiamo trovato l'accordo su tutti gli aspetti. E' felice. Milan e Atalanta hanno un buon rapporto, non ci sono problemi".

Mamma mia .. conti Rodriguez contro Vangioni - De Scempio.... mi sembra di sognare.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
L'agente di Conti, a radio CRC, conferma l'accordo tra il suo assistito ed il Milan:"Con il Milan abbiamo trovato l'accordo su tutti gli aspetti. E' felice. Milan e Atalanta hanno un buon rapporto, non ci sono problemi".

Sono davvero contento che arrivi al Milan, giocatore per il quale stravedo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
con i terzini come si suol dire abbiamo spaccato...se confermano le loro caratteristiche abbiamo du bestie sulle fasce...conti e rodriguez...mamma mia..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comunque calma non sarà facile trovare un accordo con l'atalanti, Gasperini sta facendo pressioni per tenerlo un altro anno...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Che forzino un pò la mano anche con l'Atalanta, già abbiamo preso per 28 mln Kessiè... ci vuole anche un minimo sindacale di buonsenso e ragionevolezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>