Ag. Cavani:"Può tornare in Italia".

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Cavani in Italia oggi e per i prox 2 anni ti fa 25 gol in ciabatte,detto ciò se ci fosse la possibilità lo farei,magari dando via Bonucci e destinare a lui gli 8 mln.Dobbiamo pensare all' immediato,poi gradualmente costruire per il futuro.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Boh, è nell'anno dei 31... fortissimo per carità.

Ma va bene solo se fossimo cosi pieni di soldi da far vomitare. Se lo siamo, ben venga Cavani ovviamente :)

Altrimenti meglio guardare con un pelo più di lungimiranza. IMHO

Invece, secondo me, serve un attaccante sulla trentina. Cavani sarebbe il top, mi accontenterei anche di Dzeko.
Questo perché abbiamo già una risposta al futuro con Cutrone, e con Silva.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'agente di Edinson Cavani sul futuro del suo assistito, accostato più volte anche al Milan:"Se può tornare in Italia? Penso di sì, ma servirà una potenza economica per prenderlo".

Sarebbe il colpo fondamentale per completare la spina dorsale della squadra:

Donnrumma
Bonucci-Romagnoli
Kessie-Biglia
Cavani

Attorno poi il resto può rendere il doppio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
L'agente di Edinson Cavani sul futuro del suo assistito, accostato più volte anche al Milan:"Se può tornare in Italia? Penso di sì, ma servirà una potenza economica per prenderlo".

inutile sognare. Anche se ce lo regalassero (e non sarà così), vorrebbe minimo uno stipendio da 12M.... dobbiamo puntare a giocatori di altro tipo, non già affermati con le big, ma da "scoprire" come poteva essere Silva, anche se è stato un flop fin'ora.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
L'agente di Edinson Cavani sul futuro del suo assistito, accostato più volte anche al Milan:"Se può tornare in Italia? Penso di sì, ma servirà una potenza economica per prenderlo".

Se devo spendere 60 milioni per Cavani, che al massimo mi fa altri 2 anni ad alti livelli, ne spendo 100/120 per Harry Kane, che prende anche meno di stipendio e di fronte a se ha altre 7-8 stagioni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se devo spendere 60 milioni per Cavani, che al massimo mi fa altri 2 anni ad alti livelli, ne spendo 100/120 per Harry Kane, che prende anche meno di stipendio e di fronte a se ha altre 7-8 stagioni.

Non te ne danno neanche metà di Kane, costa più di 250
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Se devo spendere 60 milioni per Cavani, che al massimo mi fa altri 2 anni ad alti livelli, ne spendo 100/120 per Harry Kane, che prende anche meno di stipendio e di fronte a se ha altre 7-8 stagioni.

Per 60 m Cavani è l'affare del secolo. Compri Jankto a 25 m,Cavani a 60m e Son a 80 m. Puoi puntare al triplete con un allenatore alla Conte
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Cavani in Italia oggi e per i prox 2 anni ti fa 25 gol in ciabatte,detto ciò se ci fosse la possibilità lo farei,magari dando via Bonucci e destinare a lui gli 8 mln.Dobbiamo pensare all' immediato,poi gradualmente costruire per il futuro.

Credo che 8 milioni li voglia per una mano. Per tutto il corpo ho l'impressione che ne voglia almeno il doppio....
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
fosse tra i partenti da Parigi, mi ci fionderei...

peccato che anche un 30enne con gli attuali prezzi costa un botto...
io direi non meno di 60 milioni...

oh, li investirei... però non so se ci sia la possibilità...
 
Alto
head>