Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'agente di Biglia, intervistato da cm.it, ha parlato delle voci che vorrebbero il suo assistito alla Fiorentina. Ecco le dichiarazioni:"Adesso sono in Argentina, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere in tal senso. Nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Ho letto di questo interesse e non posso negare che fa piacere. Montella è un allenatore che lavora molto, troppo, bene. Lucas ha un contratto con il Milan e quindi non sarebbe una cosa semplice ma nel calcio mai dire mai".
    Sentire Montella e lavora troppo bene nella stessa frase viene il vomito

Senior Member
    L'agente di Biglia, intervistato da cm.it, ha parlato delle voci che vorrebbero il suo assistito alla Fiorentina. Ecco le dichiarazioni:"Adesso sono in Argentina, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere in tal senso. Nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Ho letto di questo interesse e non posso negare che fa piacere. Montella è un allenatore che lavora molto, troppo, bene. Lucas ha un contratto con il Milan e quindi non sarebbe una cosa semplice ma nel calcio mai dire mai".
    Sapete quantomprende il secondo giocatore piú pagato della Fiorentina?
    1,1 netti, 2 lordi

Sqpete quanto prende Biglia?
    3,5 netti, 6,4 lordi.

Trovatemi una possibile soluzione di compromesso che non preveda che il Milan ci metta la differenza....

Member L'avatar di Goro
    3.5 milioni di ingaggio, dalle molteplici esperienze passate sappiamo che su queste basi è invendibile, inutile illudersi

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Biglia ci impatta a bilancio (tra ammortamento e stipendio lordo) per quasi 13 milioni. E' il nostro giocatore più costoso e va in scadenza nel 2020. Se decidesse di tornare a uno stipendio umano e andasse a Firenze potremmo inserirlo nella trattativa Veretout. 18 milioni + Biglia valutato 7 = 25 chiesti da loro. Noi faremmo 700 mila di plusvalenza e ci libereremmo di 12,8 milioni a bilancio.

In ogni caso il suo contratto andrebbe ristrutturato tramite rinnovo con spalmatura ingaggio a non più di 2,2 milioni all'anno.
    Ragazzi io non capisco come vi venga in mente di spalmare... è un giocatore non finito, strafinito. Non esistono solo le logiche di bilancio.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non capisco come vi venga in mente di spalmare... è un giocatore non finito, strafinito. Non esistono solo le logiche di bilancio.
    A me del bilancio interessa fino a un certo punto. Ma liberare 5 milioni sul prossimo invece di tenersi in questo stato Biglia può far la differenza tra prendere determinati tipi di giocatori o meno. Non pensarci è un modo abbastanza anacronistico di vivere il calcio...decisamente più puro e romantico eh...ma anacronistico
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    Rimane imho.....ingaggio....
    non è più la fiorentina dei della balle,qui mister rocco potrebbe iniziare un nuovo corso con stipendi alti.
    non sappiamo ancora cosa voglia fare.

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    La longa mano di Mirabello che ci soffocherà ancora per molto tempo.

Spero sia chiaro adesso come è semplice distruggere una società, e come è difficile poi rimettere a posto le cose.

Ma mi raccomando, date la colpa a Paolo, Zorro e compagnia bella.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    A me del bilancio interessa fino a un certo punto. Ma liberare 5 milioni sul prossimo invece di tenersi in questo stato Biglia può far la differenza tra prendere determinati tipi di giocatori o meno. Non pensarci è un modo abbastanza anacronistico di vivere il calcio...decisamente più puro e romantico eh...ma anacronistico
    Sarò anacronistico, ma qua io lo dicevo di non prenderlo sto bidone. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ma non è rinnovando ancora il contratto di questo bidone usurato che si risolvono i problemi.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.