Ag.Badelj:"Lascerà la Fiorentina. Nessun contatto col Milan".

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
A 8 mln anche come riserva sarebbe da prendere, altro che Pasalic...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Badelj è un giocatore da prendere senza pensarci troppo, basso costo per maturità, continuità, equilibrio e serietà al servizio della squadra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Meglio lui di Luiz Gustavo. Da prendere, anche per non correre il rischio di rivedere Montolivo in campo.

Io invece lo prenderei proprio per farlo giocare con Montolivo e Mati. poi davanti prenderei kalinic ilicic bernardeschi, In difesa tomovic Pasqual rodriguez astori (vivaio) e in porta naturalmente Tatarusanu. Allenatore VINCENZOOOO MONTELLAAAAA :fuma:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io a 10 lo prenderei. Insieme a Fabregas però, non solo lui e Pellegrini. Però in quel ruolo meglio lui di Gustavo senza dubbio. Altrimenti va a finire che giochiamo ancora con Montolivo l'anno prox..
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,461
Reaction score
312
Ho la sensazione che tutti questi obbiettivi diventino tutti temporanei e piano piano come sembra per kolasinac ecc vadano sfumando .. sono proprio curioso di capire cosa si otterra' alla fine.. l'unica cosa che chiedo e spero è che non si arrivi al 31 agosto in agonia
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,610
Io invece lo prenderei proprio per farlo giocare con Montolivo e Mati. poi davanti prenderei kalinic ilicic bernardeschi, In difesa tomovic Pasqual rodriguez astori (vivaio) e in porta naturalmente Tatarusanu. Allenatore VINCENZOOOO MONTELLAAAAA :fuma:
Vabbè, dai, non è che si possano pretendere Kroos Modric e Thiago Alcantara.
Ovviamente a centrocampo, anche con Badelj, dovremmo fare almeno un'altra operazione importante (Fabregas o Tolisso), ma i soldi non sono infiniti e bisogna cercare anche qualche occasione, altrimenti si resta con Montolivo e Locatelli.
Si parla tanto di Luiz Gustavo, che qualche anno fa era un signor centrocampista, ma ora non ha nulla in più del croato (a parte un paio d'anni sulla carta d'identità).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ho la sensazione che tutti questi obbiettivi diventino tutti temporanei e piano piano come sembra per kolasinac ecc vadano sfumando .. sono proprio curioso di capire cosa si otterra' alla fine.. l'unica cosa che chiedo e spero è che non si arrivi al 31 agosto in agonia

Fassone nella conferenza stampa è stato chiaro, al primo giorno di ritiro si vuol dare a Montella un 70% di mercato già fatto, in pratica ad agosto arriverebbero solamente completamenti. Ed in questo mi sembrava molto molto chiaro e schietto, si vuole far lavorare Montella con quasi tutto il materiale fin da subito per partire bene.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,461
Reaction score
312
Fassone nella conferenza stampa è stato chiaro, al primo giorno di ritiro si vuol dare a Montella un 70% di mercato già fatto, in pratica ad agosto arriverebbero solamente completamenti. Ed in questo mi sembrava molto molto chiaro e schietto, si vuole far lavorare Montella con quasi tutto il materiale fin da subito per partire bene.

speriamo bene sarebbe gia' moltissimo :D
 
Alto
head>