Ag. Badelj:"Ho fatto una promessa al Milan..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,057
Reaction score
27,299
L'agente di Badelj, intervistato da Pagine Romaniste, ha parlato del proprio assistito:"Se Badelj andrà alla Roma? Non lo so. Interessa a molte squadre ma ho promesso al Milan che prima di gennaio non parleremo con nessun club. Ma non sappiamo se la Fiorentina lo venderà a gennaio".
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Queste frasi sono sempre deleterie, soprattutto avendo a che fare con i Della Valle che a noi non darebbero manco i magazzinieri
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Queste frasi sono sempre deleterie, soprattutto avendo a che fare con i Della Valle che a noi non darebbero manco i magazzinieri

Esatto, ma soprattutto sono deleteri per il giocatore; il pubblico si infuria e i Della Valle si irrigidiscono ulteriormente! L'agente di Badelj e un dilettante
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,187
Reaction score
9,123
I della valle ci odiano, come dimostra lo SCANDALO Ljiaic di 4 anni fa piuttosto che cederci un giocatore si ammazzano e lo perdono a 0.

Bambocci e babbei, faccendieri del pallone.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
ah wow, ha fatto una promessa, ma non mi fiderei neanche se fosse andato a cena con Galliani (Tevez)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
L'agente di Badelj, intervistato da Pagine Romaniste, ha parlato del proprio assistito:"Se Badelj andrà alla Roma? Non lo so. Interessa a molte squadre ma ho promesso al Milan che prima di gennaio non parleremo con nessun club. Ma non sappiamo se la Fiorentina lo venderà a gennaio".

Admin, penso ci sia un errore in questa news che ne cambia completamente il significato. L'ho letta anche da un'altra parte e c'era scritto "ho promesso a Milan" e non AL MILAN. Ricordiamo che il giocatore si chiama Milan di nome.
Letta così assume tutt'altro significato...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Admin, penso ci sia un errore in questa news che ne cambia completamente il significato. L'ho letta anche da un'altra parte e c'era scritto "ho promesso a Milan" e non AL MILAN. Ricordiamo che il giocatore si chiama Milan di nome.
Letta così assume tutt'altro significato...
Anch'io ho letto la stessa cosa :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>