Ag. Aubameyang: "Al Milan gli preferivano i giocatori italiani"

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono d'accordo, intanto lo abbiamo fatto svincolare mentre Oduamadi è rientrato alla base.
Si ce l'ho con Oduamadi perché il CondoM lo ha voluto espressamente indietro e questo mi dà la nausea.

La bestemmia è Petagna, se un giovane lo chiede l'Atalanta fattele due domande no? Lui diventerà un Borriello secondo me
 
K

kolao95

Guest
La bestemmia è Petagna, se un giovane lo chiede l'Atalanta fattele due domande no? Lui diventerà un Borriello secondo me

Su Petagna ho brutte sensazioni. L'ho visto ultimamente e, oltre a essere una bestia fisicamente, è diventato anche abbastanza rapido. I suoi gol li sta facendo, tant'è che per un certo tempo ha panchinato un certo Cacia, che in B ha sempre segnato barche di gol. Ed è un '95, eh..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Su Petagna ho brutte sensazioni. L'ho visto ultimamente e, oltre a essere una bestia fisicamente, è diventato anche abbastanza rapido. I suoi gol li sta facendo, tant'è che per un certo tempo ha panchinato un certo Cacia, che in B ha sempre segnato barche di gol. Ed è un '95, eh..

Lo seguo da tantissimo io, sempre piaciuto.

I gregari potevamo costruirceli in casa, o almeno ricavarci bei soldi, invece...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Capisco che ci sia acredine profonda verso la societa', ma in questo caso lamentarsi di non aver tenuto Aubameyang rispecchia solo malafede dei tifosi. Ha fatto pena per anni, era uno dei tantissimi giocatoretti che passano in primavera ogni santissimo anno. Poi anno per anno in Francia ha avuto una crescita costante, ma non si puo' incolpare la societa'. Anche perche' in quegli anni in attacco avevamo gente di tutt'altra categoria
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Era una mezza sega da giovane e ora non è un fuoriclasse. Io quelli che incolpano la società per questo abbaglio non riesco a capirli. Capita! Se non si sono nemmeno tutelati a dovere è perché il ragazzo sembrava proprio una mezza sega. Su su, non fatela lunga per ogni cavolata.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Eh no certo, meglio spendere 10-12 milioni ogni 3 anni per comprarne uno di quel livello

Basta tenersi Niang e siamo apposto..
Se poi fra 5 anni Petagna diventa il nuovo Vieri buon per lui...
A quanto pare oltretutto è lui che ha voluto lasciare il Milan
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Era una mezza sega da giovane e ora non è un fuoriclasse. Io quelli che incolpano la società per questo abbaglio non riesco a capirli. Capita! Se non si sono nemmeno tutelati a dovere è perché il ragazzo sembrava proprio una mezza sega. Su su, non fatela lunga per ogni cavolata.

Invece Oduamadi sembrava un fenomeno ed è per questo che sono 6 anni che ce lo trasciniamo. Anche Adiyiah ha avuto più chance di Aubame.

Le cavolate sono tali quando si è in buonafede.
Invece quando si usano due pesi e due misure con situazioni simili, la puzza di bruciato si sente lontano chilometri.

Vogliamo parlare del diverso trattamento riservato a Darmian rispetto a De Sciglio od anche solo ad Albertazzi? Michelangelo lo abbiamo venduto per mezzo milione dopo una splendida stagione da titolare in Serie B con il torino a 22 anni. Nello stesso anno ingaggiavamo quell'incapace di Taiwo dandogli la bellezza di 2,5 milioni netti l'anno.

Perché la differenza tra un giocatore e l'altro la fa solamente l'agente?
 

Similar threads

Alto
head>