Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe chiedere alla Pascale cosa trova nel pannolone....
    Sapevo che si erano lasciati (???)...comunque se mangia i fagiolini ( quelli a 70E al kg, ma anche gli altri rischiano di produrre effetti ), il risultato sul pannolone è assicurato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, intanto lo abbiamo fatto svincolare mentre Oduamadi è rientrato alla base.
    Si ce l'ho con Oduamadi perché il CondoM lo ha voluto espressamente indietro e questo mi dà la nausea.
    La bestemmia è Petagna, se un giovane lo chiede l'Atalanta fattele due domande no? Lui diventerà un Borriello secondo me

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    La bestemmia è Petagna, se un giovane lo chiede l'Atalanta fattele due domande no? Lui diventerà un Borriello secondo me
    Su Petagna ho brutte sensazioni. L'ho visto ultimamente e, oltre a essere una bestia fisicamente, è diventato anche abbastanza rapido. I suoi gol li sta facendo, tant'è che per un certo tempo ha panchinato un certo Cacia, che in B ha sempre segnato barche di gol. Ed è un '95, eh..

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Su Petagna ho brutte sensazioni. L'ho visto ultimamente e, oltre a essere una bestia fisicamente, è diventato anche abbastanza rapido. I suoi gol li sta facendo, tant'è che per un certo tempo ha panchinato un certo Cacia, che in B ha sempre segnato barche di gol. Ed è un '95, eh..
    Lo seguo da tantissimo io, sempre piaciuto.

I gregari potevamo costruirceli in casa, o almeno ricavarci bei soldi, invece...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Capisco che ci sia acredine profonda verso la societa', ma in questo caso lamentarsi di non aver tenuto Aubameyang rispecchia solo malafede dei tifosi. Ha fatto pena per anni, era uno dei tantissimi giocatoretti che passano in primavera ogni santissimo anno. Poi anno per anno in Francia ha avuto una crescita costante, ma non si puo' incolpare la societa'. Anche perche' in quegli anni in attacco avevamo gente di tutt'altra categoria

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Allora non credo ci sia nulla di cui rammaricarsi...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Allora non credo ci sia nulla di cui rammaricarsi...
    Eh no certo, meglio spendere 10-12 milioni ogni 3 anni per comprarne uno di quel livello

Bannato
    Era una mezza sega da giovane e ora non è un fuoriclasse. Io quelli che incolpano la società per questo abbaglio non riesco a capirli. Capita! Se non si sono nemmeno tutelati a dovere è perché il ragazzo sembrava proprio una mezza sega. Su su, non fatela lunga per ogni cavolata.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Eh no certo, meglio spendere 10-12 milioni ogni 3 anni per comprarne uno di quel livello
    Basta tenersi Niang e siamo apposto..
    Se poi fra 5 anni Petagna diventa il nuovo Vieri buon per lui...
    A quanto pare oltretutto è lui che ha voluto lasciare il Milan
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Era una mezza sega da giovane e ora non è un fuoriclasse. Io quelli che incolpano la società per questo abbaglio non riesco a capirli. Capita! Se non si sono nemmeno tutelati a dovere è perché il ragazzo sembrava proprio una mezza sega. Su su, non fatela lunga per ogni cavolata.
    Invece Oduamadi sembrava un fenomeno ed è per questo che sono 6 anni che ce lo trasciniamo. Anche Adiyiah ha avuto più chance di Aubame.

Le cavolate sono tali quando si è in buonafede.
    Invece quando si usano due pesi e due misure con situazioni simili, la puzza di bruciato si sente lontano chilometri.

Vogliamo parlare del diverso trattamento riservato a Darmian rispetto a De Sciglio od anche solo ad Albertazzi? Michelangelo lo abbiamo venduto per mezzo milione dopo una splendida stagione da titolare in Serie B con il torino a 22 anni. Nello stesso anno ingaggiavamo quell'incapace di Taiwo dandogli la bellezza di 2,5 milioni netti l'anno.

Perché la differenza tra un giocatore e l'altro la fa solamente l'agente?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.