Ag. Aubameyang: "Al Milan gli preferivano i giocatori italiani"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
La verità è che in primavera era una sega allucinante ragazzi. Non fatevi condizionare dal suo procuratore che ovviamente tira acqua al suo mulino.

Era una pippa e l'abbiamo venduto, che anni ed anni dopo sia esploso è un caso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La verità è che in primavera era una sega allucinante ragazzi. Non fatevi condizionare dal suo procuratore che ovviamente tira acqua al suo mulino.

Era una pippa e l'abbiamo venduto, che anni ed anni dopo sia esploso è un caso.

è quello che dico pure io...ogni volta che lo vidi giocare mi sembrava tecnicamente scarso e scoordinato perfino nei movimenti...non dimostrava nemmeno fiuto del gol...sinceramente dai, questo è il classico giocatore che esplode tardi...non siamo solo noi a non averci creduto, non ci credeva nessuno!
Darmian è già un errore più grave perché si diceva sempre che avesse gran potenziale..però sembrava davvero essersi perso...errore di chi non aveva capito che non era un centrale forse..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vedo che non è stata riportata l'intervista rilasciata a Le 10 Sport dell'agente di Aubame.
Visto che spesso si scagiona la dirigenza Milan su questa vicenda, mi permetto di riportare le parole del suo agente per portare l'attenzione su in interessante retroscena:
Si era soliti affermare che Aubameyang non avesse una tecnica sopraffina, ebbene egli ha finito il campionato del Mondo Under 17, con il Milan, vincendo il titolo di capocannoniere con ben 5 reti in 6 gare. L'agente si rese conto che nonostante ciò non giocava nella Primavera, con l’allenatore del periodo che favoriva a suo avviso inspiegabilmente giocatori italiani. A quel punto trovarono un accordo con il Dijon, volenteroso nel puntare su questo giovane.

L'intervista si chiude sottolineando che già a Digione (in Ligue 2) a soli 19 anni, il buon Aubameyang fu in grado di segnare 8 gol cinditi da 8 assist.

Insomma, visto che ci ritroviamo Oduamadi ancora tra i piedi, queste dichiarazioni fanno profondamente riflettere.

Di mezzo anche una ''funambolica'' stagione da due reti in Ligue1, credo già col saint-Etienne, nel corso della quale concedemmo il diritto di riscatto a 2 milioni, bisognava avere pazienza, credo che la broccaggine dei fratelli abbia influito.

E ricordiamoci che se oggi ci troviamo in organico Niang (che dati alla mano è il nostro attaccante con la migliore media gol nonostante faccia la seconda punta) è solo perché sono 2 anni che ad ogni sessione rifiuta di essere venduto.

Amen fratello.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Di mezzo anche una ''funambolica'' stagione da due reti in Ligue1, credo già col saint-Etienne, nel corso della quale concedemmo il diritto di riscatto a 2 milioni, bisognava avere pazienza, credo che la broccaggine dei fratelli abbia influito.

Secondo me non ci si può aspettare tutto e subito da chiunque.
Aspetto che la Juve ingaggi e zero il figlio di Ganz per poi ritrovarmelo a decidermi un Milan - Juventus del 2020.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Oduamadi è un mistero gallianoso..sono 6 anni che gira nell'orbita Milan senza alcuna ragione..

Ahahahaha!! L'avatar....:rotolo: la faccia è propria di uno di QUEI momenti.....:muhahah:
Manca solo un: opppps!!! alla fine dell'ultima consonante....a quell'età è difficilissimo controllare lo stato fisico di ciò che "evade"...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ahahahaha!! L'avatar....:rotolo: la faccia è propria di uno di QUEI momenti.....:muhahah:
Manca solo un: opppps!!! alla fine dell'ultima consonante....a quell'età è difficilissimo controllare lo stato fisico di ciò che "evade"...

Bisognerebbe chiedere alla Pascale cosa trova nel pannolone....
 

Similar threads

Alto
head>