Ag. Antonini: "Se continuerà a non avere spazio troveremo delle soluzioni"

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
occhio che Antonello è la copia di Mesbah. Abbassa la testa, corre, ha un buon mancino. Ma tecnica pari a zero.
Io avrei tenuto Mesbah e venduto Antonini infatti, come riserva sta gente basta, l'età dell'oro è finita, una riserva buona per reparto è già tanta roba
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo ha fatto più volte, poveraccio ci sta rimanendo proprio male.
Il titolare Luca non può nemmeno cercarsi una squadra dove andare, il Milan non lo sta trattando bene ecc ecc.. dichiarazioni di Criscitiello a fine gennaio.

Ecco qui http://www.milanworld.net/criscitiello-vt3899.html :fuma:
Constant è scarso mentre il Terzino Antonini non può nemmeno cambiare squadra perché non gioca :ghign:
Stanno calpestando il nostro futuro :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Antonini:"Se resto? Penso di sì. Vediamo a fine anno, parleremo con la società, vedremo quali sono i miei obiettivi e quali sono quelli della società.C'è stato l'interessamento dela Lokomotiv? A gennaio sì. Il Fenerbahce? Sapevo del Galatasaray, del Fenerbahce no."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Andrà via quasi sicuro. Ma non ho niente contro di lui e non capisco chi ce l'ha con lui, è un milanista vero e ce l'ha sempre messa TUTTA. Ha dei limiti, non è da Milan, ma ha sempre dato tutto quello che ha. Non si può criticare.
 
Alto
head>