Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Questa cosa del selfie è l'emblema dela stupidità della massa...Fino a un po' di tempo fa erano di moda giusto tra i bimbiminkia, che per questo venivano presi in giro da chi si considerava alternativo o quantomeno orginale.
    Poi hanno dato a questa moda un nome, e delle star di hollywood l'hanno resa celebre con la foto agli Oscar. Adesso la gente passa le giornate a farsi i selfie.
    Questa è una generazione che spesso non riesce a divertirsi, e allora deve dare l'impressione di divertirsi.
    talmente bello che l'ho postato come stato su facebook

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Manca solo l'hashtag #afterblowjob, con la tipa piena di panna naturale sul viso

Questa cosa del selfie è l'emblema dela stupidità della massa...Fino a un po' di tempo fa erano di moda giusto tra i bimbiminkia, che per questo venivano presi in giro da chi si considerava alternativo o quantomeno orginale.
    Poi hanno dato a questa moda un nome, e delle star di hollywood l'hanno resa celebre con la foto agli Oscar. Adesso la gente passa le giornate a farsi i selfie.
    Questa è una generazione che spesso non riesce a divertirsi, e allora deve dare l'impressione di divertirsi.
    Amen.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    talmente bello che l'ho postato come stato su facebook
    Sono onorato, e mi fanno piacere anche gli altri post di apprezzamento
    Comunque la cosa dalle mie parti è palese. Ultimamente non ci sono grandi attrazioni o luoghi in cui passare il tempo, sicchè capita spesso la sera di trovarsi a parlare con gente dal muso lungo e che si lamenta del fatto che non ci sia nulla da fare e che la serata sia spenta. Poi dopo torni a casa, ti connetti su facebook e trovi duemila foto degli stessi individui belli sorridenti, tutti abbracciati tra di loro e con allegate frasi e hashtag sull'amicizia e sulla bellezza della vita, quasi a voler dare per forza l'impressione di essere lì a divertirsi e a godersela.
    Ormai siamo solo esteriorità.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    tra poco qualche genio metterà il cellulare sotto la tazza del cesso e si farà il selfiake (crasi tra selfie e cake)
    lo farei al volo come parodia per prendere per il c.lo sta gente.

Bibbia

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    E' una roba rivoltante.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Bibbia
    Eh non esageriamo
    Comunque speriamo che la prossima moda sia quella che tentò di lanciare il grande Kurt Cobain 20 anni fa: il selfie col fucile.
    p.s. preciso che amo i Nirvana

Eh non esageriamo
    Comunque speriamo che la prossima moda sia quella che tentò di lanciare il grande Kurt Cobain 20 anni fa: il selfie col fucile.
    p.s. preciso che amo i Nirvana
    Beh, se è vero.. io lo vedo anche nel mio paese, dove l'UNICA cosa che si può fare al sabato sera è andarsi a rinchiudere in un pub a bere. Tutti che si lamentano che non c'è nulla, un paese morto ecc... poi entri nel pub e ti sembra di stare alla serata degli Oscar per quanti flash ci sono

Senior Member L'avatar di Hammer
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Beh, se è vero.. io lo vedo anche nel mio paese, dove l'UNICA cosa che si può fare al sabato sera è andarsi a rinchiudere in un pub a bere. Tutti che si lamentano che non c'è nulla, un paese morto ecc... poi entri nel pub e ti sembra di stare alla serata degli Oscar per quanti flash ci sono
    Ti credo....Ho descritto praticamente lo stesso scenario in un post precedente riferito alla mia città. Immagino sia così un po' dappertutto, e in particolare nelle piccole realtà...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.