Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Bannato

Affrontiamo il discorso Mr.Bee

Ora, so che in molti non vogliono affrontare il discorso ma a questo punto c'è da chiederselo: l'affare con Mr Bee è ancora valido o è tutto sfumato? leggo che vogliono chiudere entro il 30 Settembre, quindi un altro slittamento. La domanda che io (e scommetto anche voi) mi sto ponendo è: ma come facciamo a quotare la squadra in borsa quando la borsa cinese è appena naufragata come il Titanic? solo io ho l'impressione che questa faccenda stia diventando sempre più strada giorno dopo giorno? comincio seriamente ad avere paura

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Se non ricordo male Bee disse che la quotazione in borsa sarebbe avvenuta entro 2 anni dal suo ingresso nella società.Prima vanno azzerati i debiti credo.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Ora, so che in molti non vogliono affrontare il discorso ma a questo punto c'è da chiederselo: l'affare con Mr Bee è ancora valido o è tutto sfumato? leggo che vogliono chiudere entro il 30 Settembre, quindi un altro slittamento. La domanda che io (e scommetto anche voi) mi sto ponendo è: ma come facciamo a quotare la squadra in borsa quando la borsa cinese è appena naufragata come il Titanic? solo io ho l'impressione che questa faccenda stia diventando sempre più strada giorno dopo giorno? comincio seriamente ad avere paura
    Dopo luglio il closing era previsto per fine settembre quindi non è slittato nulla, anzi tutto nella norma.
    La quotazione dovrebbe avvenire in 18 mesi, chissà come sarà la borsa tra 18 mesi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.