Affondo del Milan su Diawara del Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non l'ho seguito, è il classico medianaccio di colore o ha dei piedi discreti?

Tutti questi mediani africani in teoria hanno anche piedi decenti, ma il cervello latita sempre,
basta vedere cosa ha combinato a Bologna e il fatto che nonostante sia tutta l'estate che si dice che Roma e Napoli sono su di lui nessuno lo prende
In più hanno la scadenza di 2/3 anni prima di staccare mentalmente dal calcio

insomma sarà il nuovo Muntari et similia...
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Tutti questi mediani africani in teoria hanno anche piedi decenti, ma il cervello latita sempre,
basta vedere cosa ha combinato a Bologna e il fatto che nonostante sia tutta l'estate che si dice che Roma e Napoli sono su di lui nessuno lo prende
In più hanno la scadenza di 2/3 anni prima di staccare mentalmente dal calcio

insomma sarà il nuovo Muntari et similia...

Ho le stesse sensazioni
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma solo a me questo sembra sopravvalutato, un mezzo giocatore? non è un regista, non è un incontrista, non è una mezzala tecnica. Non è né carne né pesce....boh.
Anche Marchisio, per questa ragione, non è né carne, né pesce? Lo so, ho tirato in ballo un nome forte, ma le caratteristiche sono quelle: Diawara è un giocatore dotato di buona tecnica, in grado di far uscire pulita la palla dalla difesa e di giocare a due tocchi, ma è anche un giocatore fisicamente straripante, capace di interdire. Sì, non sarà un regista puro o un incontrista puro, ma è un giocatore d'equilibrio, fondamentale per qualsiasi squadra. Stando sempre alle sue caratteristiche, per me uno come Diawara è la perfezione davanti alla difesa.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Secondo Di Marzio di Sky il Milan sarebbe con decisione su Diawara del Bologna. Infatti l'agente del classe '97 sarebbe nella sede del Bologna per presentare l'offerta del Milan: prestito oneroso a 3.5/4 mln più diritto di riscatto. Il Bologna preferirebbe la cessione a titolo definitivo, ma il ragazzo è tentatissimo dal l'offerta rossonera. Lavori in corso col Milan che vuole regalare un altro centrocampista a Montella.

Se il gallo avrà un guadagno personale sulle commissioni puo arrivare...altrimenti no
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Anche Marchisio, per questa ragione, non è né carne, né pesce? Lo so, ho tirato in ballo un nome forte, ma le caratteristiche sono quelle: Diawara è un giocatore dotato di buona tecnica, in grado di far uscire pulita la palla dalla difesa e di giocare a due tocchi, ma è anche un giocatore fisicamente straripante, capace di interdire. Sì, non sarà un regista puro o un incontrista puro, ma è un giocatore d'equilibrio, fondamentale per qualsiasi squadra. Stando sempre alle sue caratteristiche, per me uno come Diawara è la perfezione davanti alla difesa.

Marchisio è 10 spanne sopra questo qui. Dai non scherziamo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Anche Marchisio, per questa ragione, non è né carne, né pesce? Lo so, ho tirato in ballo un nome forte, ma le caratteristiche sono quelle: Diawara è un giocatore dotato di buona tecnica, in grado di far uscire pulita la palla dalla difesa e di giocare a due tocchi, ma è anche un giocatore fisicamente straripante, capace di interdire. Sì, non sarà un regista puro o un incontrista puro, ma è un giocatore d'equilibrio, fondamentale per qualsiasi squadra. Stando sempre alle sue caratteristiche, per me uno come Diawara è la perfezione davanti alla difesa.

Sono daccordo, anche se credo che Montella preferisca un regista puro davanti alla difesa.
Vedremo..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non mi piace. E' vero, rispetto al classico prototipo di mediano africano ha dei piedi discreti, ma non è comunque il regista che ci servirebbe. Come testa poi è peggio di Muntari.
Dalla sua ha l'età e dei margini di miglioramento che potrebbero portarlo a diventare un buon giocatore.
In ogni caso non arriverà mai al Milan. Non l'hanno preso Napoli e Roma, figuriamoci se lo prendiamo noi col "tesoretto".
Arriverà Rincon o qualche altro mediocre grazie a un polpettone del geometra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>