Affondo del Milan su Diawara del Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comunque magari Diawara, sarebbe perfetto perchè abbina ottimi piedi con grandi qualità tattiche e fisicità. Inoltre ha 18 anni..

Si infatti ma se ti presenti con un offerta con diritto di riscatto, fai ridere.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente questo che è """""""""" buono """""""""" o perlomeno un giocatore di calcio la notizia sarà falsa .
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Attendiamo il nome vero tra un paio di giorni... (o forse tra 4 dato che c'è il weekend di mezzo)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Di Marzio di Sky il Milan sarebbe con decisione su Diawara del Bologna. Infatti l'agente del classe '97 sarebbe nella sede del Bologna per presentare l'offerta del Milan: prestito oneroso a 3.5/4 mln più diritto di riscatto. Il Bologna preferirebbe la cessione a titolo definitivo, ma il ragazzo è tentatissimo dal l'offerta rossonera. Lavori in corso col Milan che vuole regalare un altro centrocampista a Montella.

Quotate!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Secondo Di Marzio di Sky il Milan sarebbe con decisione su Diawara del Bologna. Infatti l'agente del classe '97 sarebbe nella sede del Bologna per presentare l'offerta del Milan: prestito oneroso a 3.5/4 mln più diritto di riscatto. Il Bologna preferirebbe la cessione a titolo definitivo, ma il ragazzo è tentatissimo dal l'offerta rossonera. Lavori in corso col Milan che vuole regalare un altro centrocampista a Montella.

ma solo a me questo sembra sopravvalutato, un mezzo giocatore? non è un regista, non è un incontrista, non è una mezzala tecnica. Non è né carne né pesce....boh.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Con l'arrivo di Veloso, è in esubero nel centrocampo del Genoa :ave:

Questa ve la scrivo per prendere due insulti ma è vero : Io ho un feticcio Gallianesco per Veloso, quest'anno al Fanta ci punto tutto! ::D:

Diawara comunque è forte, non sarebbe male uno tra lui e Paredes, speriamo! Poi con qualche cessione in attacco (Adriano + Honda?, anche se mi dispaicerebbe per Luiz, ma ne abbiamo troppi), potrebbero venire fuori i soldi anche per un'ala (A questo punto credo El Ghazi, che secondo me anche ieri sera non ha fatto male, tanti cross pericolosi); e a quel punto inizieremmo a sembrare una squadra nonostante manchi ancora un centrale di difesa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
ma solo a me questo sembra sopravvalutato, un mezzo giocatore? non è un regista, non è un incontrista, non è una mezzala tecnica. Non è né carne né pesce....boh.

E' assolutamente come dici tu.

Anche a Bologna non hanno idea di come mai sia così considerato. Strano non abbiano approfittato subito delle offerte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>