Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Comunque magari Diawara, sarebbe perfetto perchè abbina ottimi piedi con grandi qualità tattiche e fisicità. Inoltre ha 18 anni..
    Si infatti ma se ti presenti con un offerta con diritto di riscatto, fai ridere.....
    #GallianiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ovviamente questo che è """""""""" buono """""""""" o perlomeno un giocatore di calcio la notizia sarà falsa .
    #GALLIANIVATTENE

Junior Member
    Attendiamo il nome vero tra un paio di giorni... (o forse tra 4 dato che c'è il weekend di mezzo)

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio di Sky il Milan sarebbe con decisione su Diawara del Bologna. Infatti l'agente del classe '97 sarebbe nella sede del Bologna per presentare l'offerta del Milan: prestito oneroso a 3.5/4 mln più diritto di riscatto. Il Bologna preferirebbe la cessione a titolo definitivo, ma il ragazzo è tentatissimo dal l'offerta rossonera. Lavori in corso col Milan che vuole regalare un altro centrocampista a Montella.
    Quotate!

Non l'ho seguito, è il classico medianaccio di colore o ha dei piedi discreti?

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    No altro che medianaccio, questo è buono considerato che ha 18 anni... Piedi buoni e grinta classico regista davanti alla difesa...
    #GallianiVIA

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio di Sky il Milan sarebbe con decisione su Diawara del Bologna. Infatti l'agente del classe '97 sarebbe nella sede del Bologna per presentare l'offerta del Milan: prestito oneroso a 3.5/4 mln più diritto di riscatto. Il Bologna preferirebbe la cessione a titolo definitivo, ma il ragazzo è tentatissimo dal l'offerta rossonera. Lavori in corso col Milan che vuole regalare un altro centrocampista a Montella.
    ma solo a me questo sembra sopravvalutato, un mezzo giocatore? non è un regista, non è un incontrista, non è una mezzala tecnica. Non è né carne né pesce....boh.

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Piedi discreti..non é un regista ma abbina quantitá ad una buonissima qualitá..per farti un esempio (ESEMPIO) Fernandinho del City..

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Con l'arrivo di Veloso, è in esubero nel centrocampo del Genoa
    Questa ve la scrivo per prendere due insulti ma è vero : Io ho un feticcio Gallianesco per Veloso, quest'anno al Fanta ci punto tutto!

Diawara comunque è forte, non sarebbe male uno tra lui e Paredes, speriamo! Poi con qualche cessione in attacco (Adriano + Honda?, anche se mi dispaicerebbe per Luiz, ma ne abbiamo troppi), potrebbero venire fuori i soldi anche per un'ala (A questo punto credo El Ghazi, che secondo me anche ieri sera non ha fatto male, tanti cross pericolosi); e a quel punto inizieremmo a sembrare una squadra nonostante manchi ancora un centrale di difesa

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma solo a me questo sembra sopravvalutato, un mezzo giocatore? non è un regista, non è un incontrista, non è una mezzala tecnica. Non è né carne né pesce....boh.
    E' assolutamente come dici tu.

Anche a Bologna non hanno idea di come mai sia così considerato. Strano non abbiano approfittato subito delle offerte

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.