Affare Zielinski, parla il DS dell'Udinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
vabbe tanto si è capito che senza preliminare non prenderemo nessuno.

questo sarebbe comunque un ottimo acquisto. c'è da sperare che resta dove è fino a gennaio
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Purtroppo Montolivo è una mafia e dal campo non lo smuovi , quindi se proprio devo eliminare un posto a centrocampo preferisco un direttore di gioco come Paredes. Zeilinsky non è un vero e proprio creatore ma un ottimo incursore , con grande forza e tempi di inserimento interessanti.

Lo so che probabilmente ti accapponerai la pelle ma è meglio un :

Paredes-Montolivo-Kucka o un Zeilinsky-Montolivo-Kucka?

Sostanzialmente sarebbero tre giocatori più adatti a rompere e ripartire che muovono pochissimo la palla in verticale.

Inoltre secondo me Paredes ha potenzialità maggiori e margine di crescita migliori. Zeilinsky lo prendi a 15 il prezzo sarà bene o male sempre quello , Paredes secondo me si raddoppia nel giro di un paio di anni.

La seconda ha sicuramente più senso, Paredes è più un regista davanti alla difesa, lo prenderei al posto del Monto,
ripeto Zeilinsky è essenzialmente un costruttore di gioco, un finalizzatore di assist più che un incursionista,
Paredes ha più potenza fisica regge meglio la fase difensiva oltre ad avere due piedi ottimi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Purtroppo Montolivo è una mafia e dal campo non lo smuovi , quindi se proprio devo eliminare un posto a centrocampo preferisco un direttore di gioco come Paredes. Zeilinsky non è un vero e proprio creatore ma un ottimo incursore , con grande forza e tempi di inserimento interessanti.

Lo so che probabilmente ti accapponerai la pelle ma è meglio un :

Paredes-Montolivo-Kucka o un Zeilinsky-Montolivo-Kucka?

Sostanzialmente sarebbero tre giocatori più adatti a rompere e ripartire che muovono pochissimo la palla in verticale.

Inoltre secondo me Paredes ha potenzialità maggiori e margine di crescita migliori. Zeilinsky lo prendi a 15 il prezzo sarà bene o male sempre quello , Paredes secondo me si raddoppia nel giro di un paio di anni.

Si sono pienamente d'accordo almeno avremmo un vero creatore di gioco, e Montolivo farebbe meno danni da mezzala che da creatore di gioco lento come è...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La seconda ha sicuramente più senso, Paredes è più un regista davanti alla difesa, lo prenderei al posto del Monto,
ripeto Zeilinsky è essenzialmente un costruttore di gioco, un finalizzatore di assist più che un incursionista,
Paredes ha più potenza fisica regge meglio la fase difensiva oltre ad avere due piedi ottimi.

Non vorrei contraddirti ma a pare più un incursionista che un creatore di gioco comunque...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701
Si sono pienamente d'accordo almeno avremmo un vero creatore di gioco, e Montolivo farebbe meno danni da mezzala che da creatore di gioco lento come è...

Montolivo da mezz'ala in un centrocampo a tre non farebbe danni ma disastri!! la porzione di campo da ricoprire è talmente ampia che lui quei km non li fa in due partite. Al suo passo poi, cioè da bradipo!!! Impresentabile come mezz'ala!!! Paredes è un regista da poco tempop , il suo ruolo era un altro(mezz'ala - trequartista) ma ad empoli se l'è cavata egregiamente. Zielinsky era un trequartista riadattato a mezz'ala. Sono entrambi dei costruttori di gioco dove per 'creare gioco' intendo controllo e dominio del pallone con grandissima tecnica e capacità di verticalizzare con passaggi o conducendo palla negli spazi. Il vecchio mestiere del dentrocampista tanto oscuro a montolivo che si limita ad appoggiar palla al terzino.
Ah, zielinsky per il dominio della palla mi ricorda tanto hamsik. A mio parer la miglior mezz'ala della serie A.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non vorrei contraddirti ma a pare più un incursionista che un creatore di gioco comunque...

Non è che siano indicativi più di tanto, ma ti consiglio di vedere i suoi filmati su Youtube, io lo conosco abbastanza perchè quest'anno ho visto molte partite dell'Empoli in quanto avevo Saponara al fanta, e tra l'altro fra Zieli, Sapo, Macca e Pare era proprio un bel vedere,
peccato che fossero leggerini in area.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non è che siano indicativi più di tanto, ma ti consiglio di vedere i suoi filmati su Youtube, io lo conosco abbastanza perchè quest'anno ho visto molte partite dell'Empoli in quanto avevo Saponara al fanta, e tra l'altro fra Zieli, Sapo, Macca e Pare era proprio un bel vedere,
peccato che fossero leggerini in area.

Bene allora mi fido e poi ce lo avevo al Fantacalcio e a parte i 5 gol, sempre uno dei migliori. Certo poi al Milan fanno tutti schifo, però la speranza di portare a casa uno buono c'è.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non servono tanti appuntamenti, ne basta uno in cui dai all'Udinese quanto vuole e convinci il ragazzo, a quanto pare sarà la nostra difficoltà estiva, convincere i calciatori ad accettare un Milan che arriva da anni di disattese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>