Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Bannato
    i giri che ha Galliani li hanno in pochi in Europa. Grande Condor.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Il Chelsea ormai la bidonata con torres l'aveva già presa e a sto punto sapevano benissimo che non sarebbero mai più rientrati con la spesa..il classico investimento andato male, come lo fu Sheva per loro o Kakà per il real o Ibra per il Barca..ma per queste società sono problemi di poco conto e infatti non mi sembra si siano stracciati le vesti...
    Lo scambio io francamente non lo comprendo, secondo me è solo un "piacere" che l'Atletico fa a Torres...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Il Chelsea ormai la bidonata con torres l'aveva già presa e a sto punto sapevano benissimo che non sarebbero mai più rientrati con la spesa..il classico investimento andato male, come lo fu Sheva per loro o Kakà per il real o Ibra per il Barca..ma per queste società sono problemi di poco conto e infatti non mi sembra si siano stracciati le vesti...
    Lo scambio io francamente non lo comprendo, secondo me è solo un "piacere" che l'Atletico fa a Torres...
    Ma anche io sono rimasto molto sorpreso, o pensano di recuperarlo veramente oppure Cerci a Simeone deve aver fatto davvero pietà.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma anche io sono rimasto molto sorpreso, o pensano di recuperarlo veramente oppure Cerci a Simeone deve aver fatto davvero pietà.
    Vabbè ma non credo fossimo i soli a cui poter prestare cerci..ripeto, per me è un piacere che l'Atletico fa a torres e una sorta di operazione romantica in stile ritorno di Kakà..mi auguro sia già sancito che Torres a fine anno rimane comunque là..al Milan non lo voglio più vedere manco in foto..era dai tempi di Rivaldo che non arrivava uno così cotto..

Senior Member L'avatar di Frikez
    In definitiva gli unici che ci perdono sono gli inglesi, ma tanto loro non si fanno grossi problemi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    Il condor colpisce implacabile.

Ah si, proprio un fenomeno.
    Peccato che intanto quest'anno abbiamo bruciato 8 milioni per torres.

Cerci ci va bene per questi mesi, ma siamo diventati un parcheggio per le big (van ginkel e adesso cerci) perché se va bene l'abbiamo solo rivalutato e a noi non torna in tasca niente.

Quindi ricapitolando:
    8 milioni per un bollito
    Gratis un giocatore che se va bene se ne va via

Proprio una GENIALATA.

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio

Cerci ci va bene per questi mesi, ma siamo diventati un parcheggio per le big (van ginkel e adesso cerci) perché se va bene l'abbiamo solo rivalutato e a noi non torna in tasca niente.

Quindi ricapitolando:
    8 milioni per un bollito

Proprio una GENIALATA.
    a noi torna in tasca la prestazione sportiva che può aiutarci a raggiungere il terzo posto. E poi dubito che in estate ci sia la fila per Cerci. Se dopo lo scorso campionato si è interessato solo l'Atletico, figuriamoci se ci sarà qualcuno disposto a soffiarcelo pagando fior di quattrini.

Poi alla scadenza del prestito credo che si troverà un modo per farlo rimanere, anche perché va in scadenza appena l'anno dopo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio

Quindi ricapitolando:
    8 milioni per un bollito

Proprio una GENIALATA.
    Sisi va al Chelsea Cerci, o se no Bayern....

Dai

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Poi alla scadenza del prestito credo che si troverà un modo per farlo rimanere, anche perché va in scadenza appena l'anno dopo.
    Non è un concetto difficile da capire, il problema è che bisogna volerlo capire, invece qui si tifa contro Galliani invece di tifare Milan, e lo dice uno che lo attacca spesso e volentieri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sisi va al Chelsea Cerci, o se no Bayern....

Dai

Non è un concetto difficile da capire, il problema è che bisogna volerlo capire, invece qui si tifa contro Galliani invece di tifare Milan, e lo dice uno che lo attacca spesso e volentieri

Si certo, con che soldi lo riscattiamo?
    Già dimenticata la manfrina per racimolare due spicci per rami?

Benissimo, se credete che a giugno abbiamo 10/12 milioni da spendere per cerci contenti voi, il mercato degli ultimi anni dice moooolto diversamente

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    In definitiva gli unici che ci perdono sono gli inglesi, ma tanto loro non si fanno grossi problemi
    Fondamentalmente ci avevano già perso in estate, a loro non è cambiato nulla

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.