Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ha ragione Jino. I giocatori forti, e top player in questi ultimi anni prima di venire qui, sono molto indecisi, e prendono tempo giustamente, perchè non si fidano... mentre i cessi, o i giocatori finiti vengono subito, e non vedono l'ora della chiamata del Milan, Essien, Sosa, Pavoletti, Immobile, Destro per citare qualcuno.
    Anche perchè sanno (sapevano?) di venire qui strapagati... e poi chi li schioda più??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    E anche questa è l'ennesima dimostrazione della affidabilità dei giornali.

Questa trattativa, leggendo la stampa, ha avuto più sorpassi in pochi giorni di una gara di F1.

Junior Member L'avatar di Nick
    Secondo l'edizione cartacea di Tuttosport, Pjaca starebbe valutando i pro e contro delle varie offerte (Borussia, Juventus e Milan, ndr) e nei prossimi giorni comunicherà la sua decisione.

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Secondo l'edizione cartacea di Tuttosport, Pjaca starebbe valutando i pro e contro delle varie offerte (Borussia, Juventus e Milan, ndr) e nei prossimi giorni comunicherà la sua decisione.
    Manco fosse Maradona.

Ho la leggerissima impressione che Tuttosport si sia fatto prendere un pochino la mano..

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ho la leggerissima impressione che Tuttosport si sia fatto prendere un pochino la mano..

Io questa me la sono salvata per riproporla nel momento opportuno

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio

Che giornale ridicolo.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Che giornale ridicolo.
    Ma c'è ancora gente che crede a questo giornale ridicolo? Parlo anche per i tifosi juventini....come fai a dare credibilità ad una spazzatura del genere??? Bha...

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Io questa me la sono salvata per riproporla nel momento opportuno
    Non dimentichiamo anche i grandi classici

Amministratore L'avatar di Admin

Si torna On Topic
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.