Afellay e Lestienne: le alternative del Milan a Cerci

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è sempre interessato ad Alessio Cerci. Il giocatore del Torino resta la prima scelta. Il Milan, però, studia anche le alternative nel caso in cui la trattativa non andasse in porto. Alla società rossonera piacciono, in particolar modo, due profili: Maxime Lestienne attaccante 22enne belga in forza al Club Brugge e Ibrahim Afellay del Barcellona.

Lestienne è uno degli uncini più promettenti d'europa. Ma ha lo stesso difetto di Griezmann: gioca a sinistra. Afellay invece a 28 anni direi che ha già perso tutti i treni su cui è salito, quindi lasciamo perdere.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è sempre interessato ad Alessio Cerci. Il giocatore del Torino resta la prima scelta. Il Milan, però, studia anche le alternative nel caso in cui la trattativa non andasse in porto. Alla società rossonera piacciono, in particolar modo, due profili: Maxime Lestienne attaccante 22enne belga in forza al Club Brugge e Ibrahim Afellay del Barcellona.

Lestienne è forte e non costerebbe neanche così tanto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è sempre interessato ad Alessio Cerci. Il giocatore del Torino resta la prima scelta. Il Milan, però, studia anche le alternative nel caso in cui la trattativa non andasse in porto. Alla società rossonera piacciono, in particolar modo, due profili: Maxime Lestienne attaccante 22enne belga in forza al Club Brugge e Ibrahim Afellay del Barcellona.

L'anno scorso il Brugge ha rifiutato 12 mln del cska... fatte voi :fuma:

e stato pure sospeso della nazionale perche e stato trovato in buona compagnia nella sua stanza durante la preparazione per una gara che valeva per la qualificazione del under per l'euro 2015.

gioca sopratutto a sinistra ma e capace di giocare a destra.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Mi sono guardato un po' di video di Lestienne.
Bhè che dire? Questo è forte ma forte per davvero la cosa eccezionale è che pur avendo un mancino da favola sa usare molto bene anche il destro...
Lui gioca prevalentemente a sinistra ma ha giocato parecchie volte anche a destra dove diventa più concreto in zona goal e meno assistman.
Credo senza dubbio che a destra raddoppierebbe la sua già buona media realizzativa.
Comprassimo uno così me ne farei una ragione se non riscattassimo Taarabt la ciliegina sulla torta sarebbe la cessione del Balo per una punta di ruolo a quel punto avremmo un tridente completo e davvero devastante.
Anche ieri il Balo ha segnato su punizione ma il centravanti non lo sa fare è evidente.
Niang va benissimo come tappa buchi
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
è già stato detto che Afellay è di piede destro? :fuma::fuma::fuma:

Sempre più convinto che tornerà Taarabt, con tanto di teatrino squallido. Per il valore del giocatore mi andrebbe bene, ma la società sarebbe da "accompagnare" definitivamente alla porta.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Lestienne non lo conosco nemmeno io e Afellay è sempre rotto, peraltro non è riuscito mai a imporsi nemmeno come possibile riserva al Barça, quindi francamente non mi sembra l'uomo giusto da cui ripartire. In tutto questo tempo fa si faceva anche il nome di Ben Arfa, che per carità, ha un caratterino, ma in quanto a qualità credo che non si possa discutere. Fino all'anno scorso è stato titolare al Newcastle, adesso è in rotta con il tecnico che lo sta facendo allenare con la squadra riserve. Magari un pensierino lo farei
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lestienne non lo conosco nemmeno io e Afellay è sempre rotto, peraltro non è riuscito mai a imporsi nemmeno come possibile riserva al Barça, quindi francamente non mi sembra l'uomo giusto da cui ripartire. In tutto questo tempo fa si faceva anche il nome di Ben Arfa, che per carità, ha un caratterino, ma in quanto a qualità credo che non si possa discutere. Fino all'anno scorso è stato titolare al Newcastle, adesso è in rotta con il tecnico che lo sta facendo allenare con la squadra riserve. Magari un pensierino lo farei

Coppia con Taarabt.:vengo:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Afellay eterno incompiuto senza speranze. L'altro sinceramente non lo conosco.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Lestienne non lo conosco nemmeno io e Afellay è sempre rotto, peraltro non è riuscito mai a imporsi nemmeno come possibile riserva al Barça, quindi francamente non mi sembra l'uomo giusto da cui ripartire. In tutto questo tempo fa si faceva anche il nome di Ben Arfa, che per carità, ha un caratterino, ma in quanto a qualità credo che non si possa discutere. Fino all'anno scorso è stato titolare al Newcastle, adesso è in rotta con il tecnico che lo sta facendo allenare con la squadra riserve. Magari un pensierino lo farei

Per l'amor del cielo lascia perder Ben Arfa abbiamo già Menez come funambolo scemo e inconcludente a rubare lo stipendio.Ha un'ottimo dribbling ma è tatticamente ritardato s'incaponisce nel saltarne 30 e perde palla non serve a molto.Lestienne gli da la paga ed ha 22 anni
 
Alto
head>