AFC champions league: umiliazione totale per Hulk e compagni; 5:0

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
CsO1UbYWcAAl40B.png


Uno Shanghai umiliato e deriso viene sconfitto per 5 a 0 dal Jeonbuk nel ritorno dei quarti di finale della champions league asiatica. La compagine cinese nulla ha potuto contro lo strapotere della squadra coreana, che si candida prepotentemente come la principale favorita a vincere il titolo. Hulk autore di una prestazione indecente, che conferma ancora di più quanto sia un giocatore assolutamente normale.

Le due squadre partono contratte, ma dopo un paio di minuti il Jeonbuk inizia a prendere il controllo del gioco. Un controllo che la squadra padrone di casa manterrà per tutta la gara.

Nonostante il netto dominio da parte dei verdi, si va all'intervallo sullo 0 a 0. Il meritato vantaggio del Jeonbuk arriva al minuto 52; Lee Jae- sung entra in area dalla destra, cerca Kim Shin- wook che fa da sponda per l'accorrente Leonardo, che insacca appena entrato dentro l'area di rigore. 1 a 0.

Il secondo gol non tarda ad arrivare, dopo 6 minuti cambiano i protagonisti tranne uno; Lee Jae- sung riceve il pallone intorno ai 35-40 metri, si fa beffe di Hulk superandolo con una una finta e inizia una percussione centrale...uno due con il brasiliano Lopes e il centrocampista si ritrova a tu per tu con il portiere...vedendo lo specchio della porta decide con intelligenza di servire Lopes meglio piazzato, il tocco del brasiliano non arriva perchè è Shi Ke ad infilare il pallone nella propria porta, nel tentativo disperato di liberare l'area. 2 a 0

Sempre il brasiliano ex Aek Atene, Leonardo, mette la qualificazione in ghiaccio segnando su calcio di rigore il 3 a 0. I tifosi cinesi ne hanno avuto abbastanza e decidono di abbandonare lo stadio.

il 4 e il 5 a 0 arrivano per mano di Lee Dong- gook che sancisce il definitivo e indiscutibile trionfo del Jeonbuk.

Video al secondo post.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Curiosità: cosa ti spinge a seguire assiduamente il calcio cinese? :asd:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Curiosità: cosa ti spinge a seguire assiduamente il calcio cinese? :asd:

lui segue più quello coreano, e da un po' di tempo parla molto bene di Lee-Jae Sung, tanto che qualche filmato sono andato a vedermelo pure io, e promette davvero bene. Pronto per il calcio europeo non so, ma sicuramente [MENTION=2413]MarcoMilanista[/MENTION] sa dirlo meglio di me
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
lui segue più quello coreano, e da un po' di tempo parla molto bene di Lee-Jae Sung, tanto che qualche filmato sono andato a vedermelo pure io, e promette davvero bene. Pronto per il calcio europeo non so, ma sicuramente [MENTION=2413]MarcoMilanista[/MENTION] sa dirlo meglio di me

Io credo che sia assolutamente pronto per il calcio europeo, certo non in una grande squadra per il momento...

è una mezz'ala che gioca a tutto campo, non è un regista puro e nemmeno un giocatore prettamente difensivo (anche se qualche pallone lo recupera pure).
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
ritmi da Milan-Solbiatese di fine Luglio :asd: ... ho notato anche gli inquietanti striscioni nella verdissima curva dei coreani.. "boys" e "curva nord"... :facepalm:
 
Alto
head>