Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io tra un mese devo andare in Romania per lavoro e me la sto facendo addosso.
    Non per la Romania in sé, avrei paura anche se dovessi volare a Londra o a Berlino.
    Anche io domani devo volare in Repubblica Ceca. Certo, sono un po' impressionato, ma di disastri aerei ne sono successi già e comunque resta il mezzo in assoluto più sicuro per muoversi, come sicurezza dà le piste alla macchina.
    Secondo me è tutta psicologia, stare in cielo ci fa sentire più vulnerabili, ma sono successi anche disastri con morti in treno e non penso che qualcuno allora abbia pensato di non prendere più un regionale.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Da quello che ho letto stamattina la sensazione è che uno dei piloti volesse farla finita e ha coinvolto tutti nella sua tragedia.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto stamattina la sensazione è che uno dei piloti volesse farla finita e ha coinvolto tutti nella sua tragedia.
    Vero, ne stanno parlando ora mamma mia se fosse vero ma perchè se la vuoi fare finita devi coinvolgere altra gente...

Member L'avatar di Nicco
    Io ho volato alla stessa ora 10-12 stesso giorno da Berlino a Bologna con germanwings, quando sono atterrato e ho saputo sono rabbrividito.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Sembra che il pilota abbia fatto tutto volontariamente

Allucinante

Member L'avatar di Snake
    tutto questo è molto inquietante

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Cristo Santo....

Member L'avatar di Milo
    Pare che abbia aspettato che uscisse il pilota, per poi chiudersi dentro e non rispondere più al pilota che ordinava di aprire la porta, dopo di che ha premuto il bottone per perdere la quota.
    Dalla scatola nera si sente che il suo respiro rimane regolare fino all'impatto, quindi niente malore e panico, e si sente anche l'altro pilota fuori che tenta di sfondare la porta, che ahimè è blindata....

Che tragedia... Vedere finire la tua vita in pochissimi minuti... Mi fa rabbrividire.....

Riposate in pace anime innocenti...

Member L'avatar di cris
    anchio devo prendere un aereo tra 2 settimane verso la repubblica ceca.
    Ma questi incidenti non possono far altro che migliorare le condizioni di sicurezza dei successivi voli.
    Do per scontato ora che maniacalmente verrà seguita la procedura per cui non deve mai stare in cabina una sola persona, e quindi nel caso un pilota vada in bagno, venga sostituito da un hostess.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.