Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Aereo Egyptair caduto in mare. Ipotesi terrorismo.

Un aereo della Egyptair, partito da Parigi e diretto al Cairo, è scomparso inabissandosi. A bordo c'erano 66 passeggeri. Al momento le cause sono sconosciute ma potrebbe trattarsi di un attentato terrorista. L'areo è caduto e si è inabissato in territorio greco.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Tratta Parigi-Cairo, coincidenze?
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

martinmilan
    Ospite
    Io voglio l'aereo con cabina passeggeri paracadute...ho letto che c'è un progetto in corso,speriamo si concretizzi.Mi piacerebbe viaggiare ma ho una paura tremenda di volare..

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Io voglio l'aereo con cabina passeggeri paracadute...ho letto che c'è un progetto in corso,speriamo si concretizzi.Mi piacerebbe viaggiare ma ho una paura tremenda di volare..
    Siamo in 2, ho viaggiato comunque un po anche per lavoro con l'aereo ma ultimamente ho proprio un blocco

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Siamo in 2, ho viaggiato comunque un po anche per lavoro con l'aereo ma ultimamente ho proprio un blocco
    Razionalmente, avete paura di andare in auto? Perché è di gran lunga più facile fare un frontale o farsi investire da un tir.
    Attentati inclusi, l'aereo rimane il mezzo di trasporto più sicuro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Razionalmente, avete paura di andare in auto? Perché è di gran lunga più facile fare un frontale o farsi investire da un tir.
    Con i tempi che corrono è abbastanza facile farsi mettere sotto da un treno che non viene sentito, pensa un po'.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Razionalmente...Son paure diverse perchè l auto e' un mezzo che controlli...l aereo no.
    Poi se scoppia una bomba in un aereo o un kamikaze non c'e scampo...se scoppia una bomba in una piazza o in un stadio hai piu possibilità di sopravvivere.

Member L'avatar di Milo
    La fissa che ho in testa è in aereo non potrei fare niente per evitare di schiantarmi o altro, in auto ho la possibilità di frenare, sterzare (m'è capitato) e comunque anche un frontale in auto non hai il 100% delle possibilità di morire, in aereo se precipiti ciao mamma.

È la paura soprattutto perché non ho la possibilità di fare nulla e lo 0% di possibilità nel sopravvivere se precipitiamo con l'aereo

Senior Member L'avatar di Jino
    Io parto domani sera per Barcellona, avrei preferito questa notizia sentirla sicuramente al mio ritorno.

martinmilan
    Ospite
    è un discorso affrontato migliaia di volte con amici...è un discorso di fobie forti...io ho paura del vuoto...unapaura fottuta..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.