AEK - MIlan: 2 novembre 2017 ore 19.Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
In tutto questo disponi anche di Bonucci, il più forte difensore della Juve capace di subire due reti soltanto fino alla finale di Champions League,.

poi arrivi in finale dove non ti puoi permettere di giocare in 11 dentro la propria area di rigore..
(x la troppa pressione)
e fare il solito contropiede.. con giocatori super cinici
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Ieri ho avuto una sensazione molto brutta nel guardare la partita: mi sembrava che i giocatori se ne sbattessero di quello che stava succedendo in campo. Avevo la netta impressione che dentro di loro sapessero che anche una vittoria contro l’AEK Atene non avrebbe cambiato il corso della loro stagione in quanto, diciamocelo, il vero problema del Milan fino ad ora non è stato tanto il vincere contro le piccole, cosa che abbiamo dimostrato di saper fare, quanto di vincere contro le grandi squadre. Sembrava quasi che, giocando, si dicessero: “Si, vabbè, vinciamo contro l’AEK, magari anche contro il Sassuolo, ma poi? Ma poi perderemo col Napoli”, mi sembrano veramente vuoti e sfiduciati, mi sembra di vedere l’Inter degli ultimi due-tre mesi di campionato, ovvero una quadra senza reali obiettivi, che si trascina. Il dramma è che siamo solo a Novembre…
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che roba oscena anche ieri. Ma ormai non mi sorprendo più. Ormai c'è solo da sperare che l'esonero di Montella possa far cambiare le cose
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Si insomma, il problema sono Fax e Max che hanno allestito una squadra mediocre con elemeni sopravvalutati? Stai asserendo questo? Ma per favore.
Quello che stai evidenzioando non è un problema di caratteristiche, ma di mentalità. L'aspetto psicologico ti devasta anche se sei un gran giocatore, perchè perdi mordente, non corri più dietro la palla, non cerchi la profondità e giochi a livello minimo. Questo è il punto.
Questi giocatori inseriti in un contesto differente sono ottimi giocatori. Ma qui c'è un clima che ne pregiudica fortemente le qualità.
Invece è proprio un problema di caratteristiche come dice Djici è tutta gente statica che non si muove ne con ne senza palla.

Ma io non ho mai detto che Musacchio sia scarso. Ho detto che non e un fenomeno.
Per me e uno dei pochi buoni che abbiamo preso e sono daccordo con te per dire che farebbe molto meglio in una difesa a 4.

Ma l'opinione su tutti li altri non la cambio.
Conti e buono e per caratteristiche era utilissimo.
Rodriguez non e un fenomeno che ti cambia la squadra sopratutto se deve giocare come quinto a centrocampo invece di giocare in una difesa a 4. Ma e un buon acquisto.
Bonucci ci stava alla grande.
Biglia pure.

Kessie era una scomessa come lo era Bertolacci. Pure Bertolacci aveva fatto una grande stagione prima di arrivare da noi. Per me non e ancora una scomessa persa anche se sta giocando veramente male.

Tutti li altri invece no. Scarsi. E tutti in fase offensiva... quindi in avanti e normale fare schifo.
L'assemblaggio non va bene perche mancano caratteristiche a questa rosa.
Abbiamo solo giocatori "statici". Non si muovono. E non e per colpa della preparazione. E proprio nel loro DNA.
Non chiedono la profondita e peggio ancora non fanno nemmeno quel piccolo scato di 4-5 metri per liberarsi dalla marcatura avversaria.
Non saltano l'avversario.
Questo e un problema che non risolvi cambiando allenatore.

Spiegato il problema offensivo.

Secondo me il problema difensivo e una conseguenza del problema offensivo... siamo talmente prevedibili e sterili davanti che cerchiamo di attacare in tanti... e poi quando perdi palla ogni volta diventa difficile fare la transizione.
Inoltre i giocatori poco mobili non ti fanno il pressing necessario quando fai possesso palla e attachi con tanti uomini.
Avendo un attaco piu incisivo ti potevi pure permettere di lasciare un terzino e un centrocampista piu basso per coprire meglio.

Concordo, gente come Ocampos, Deulofeu e Lapadula avrebbe fatto la differenza in mezzo a questi brocchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>