Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Non credo che la roma possa paragonarsi, a livello di immagine Europea e mondiale, al Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Non ti sto dicendo di cancellare il passato, ma che il presente è molto più importante del passato.

E' vero che per il Milan mi stai parlando di un passato molto recente, ma così come oggi non ci sono più le persone che hanno fatto grande Roma, non ci sono neanche più le persone che hanno fatto grande il Milan nel passato recente.

Io Europeo se mi parlano di Atletico Madrid, vado in Spagna e vedo che ha 47 punti che sono tantissimi, sopra il Real che ha anche lui tanti punti, quindi penso, anzi sono sicuro che è una grande squadra, non mi interessa quanti scudetti ha vinto, quanti CL ecc.
    Atletico Madrid è un club molto più ambizioso, più importante, più famoso, ecc... Del Nottingham anche se ha vinto due CL.

Quando hanno fatto i sorteggi di CL, la reazione dei tifosi dell'Atletico quando sono usciti contro il Milan non è stata:
    -Siamo usciti contro il club più titolato al mondo, ci è andata veramente male, speriamo che non ci fanno tanti gol.

ma hanno esultato, sanno di essere superiori, sanno che dovranno vincere, e se verranno eliminati per loro sarà un grande fallimento, mentre per il Milan non sarà fallimento uscire contro l'Atletico.
    Ovvio che conti più il presente, ma in 3 mesi non puoi cancellare una vita da grande squadra. Suvvia, non esageriamo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Non credo che la roma possa paragonarsi, a livello di immagine Europea e mondiale, al Milan.
    Ma questo neanche tra 50 anni.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    ....
    Dai, Aldo, il presente conta (infatti tutti critichiamo Galliani che vive nel passato e si culla sulle vittorie di questi 28 anni), però il passato non lo puoi cancellare nel giro di qualche stagione. Anche secondo me l'Atletico è la grande favorita nel confronto, ma tu pensi che il Milan non abbia ancora appeal nonostante il periodo nero? I biglietti per la trasferta di San Siro sono andati esauriti in un attimo e sarà il più grande esodo di tifosi dell'Atletico in una trasferta europea (4/5 mila persone).

Bannato
    PSG, M.C. , Barcellona, e B.M. , sono i favoriti a vincere la CL, altro che valgono 0, 0 valgono per te.
    il manch city e psg valgono 0...non hanno dimostrato nulla al momento in europa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.