Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Adsl lenta

Member L'avatar di Tobi

Adsl lenta

Salvo ho un problema:
    Non riesco a capire perche la mia linea alice adsl 7 mb mi navighi lenta sul web.
    Ho un pc fisso, dove un anno e mezzo fa ho cambiato scheda madre mettendo una di nuova generazione (visto che ho questo pc dal 2004 circa) e aggiunto 1 gb di ram
    Il problema infatti non riguarda la velocità generale del pc, infatti apro programmi documenti e cartelle in maniera molto rapida ma ho un notevole rallentamento mentre navigo su internet. Coke browser utilizzo Mozilla, ad esempio i video su youtube li carica velocemente ma poi durante la riproduzione il video va al rallentatore giusto per fare un esempio.
    Eppure quando ho qualche film in download è molto veloce a completarlo, il mio problema si manifesta o quando passo da un sito all'altro oppure quando mi trovo su siti web con parecchio contenuto mulimediale tipo: 190,Apple,Youtube.

Secondoxvoi da cosa.dipende?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Hai provato a cambiare browser per vedere se te lo fa ugualmente?

Member L'avatar di Tobi
    Si ho tentato con google chrome e safari ma niente.
    Ho eliminato tutti i file temporanei, fatto scansione antivirus ma niente

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Se i problemi li riscontri su contenuti flash prova a controllare che i driver della tua scheda video siano aggiornati e di aver installato le ultime DirectX

Member L'avatar di Tobi
    Ok. Puoi aiutarmi? Da dove li scarico?

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Mandami messaggio con il modello della scheda video e del sistema operativo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.