Adrien Rabiot

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Centrocampista mancino Francesce (classe 1995) in forza al PSG.
Per me è un grandissimo talento. E' lento, ma ha molta tecnica e forza fisica. Sono sicuro che diventerà un grandissimo.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Centrocampista mancino Francesce (classe 1995) in forza al PSG.
Per me è un grandissimo talento. E' lento, ma ha molta tecnica e forza fisica. Sono sicuro che diventerà un grandissimo.

Lo stai seguendo ultimamente? Era partito bene, poi sembrava essere calato. Ora com'è?
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Lento non è assolutamente, per la stazza è rapido e agile. Può diventare un ottimo giocatore e forse di più, solo il tempo potrà dirlo. Ieri però ha fatto ridere i polli perdendo continuamente palla a centrocampo quando veniva pressato.
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Ho sempre pensato che il club perfetto per lui è il Barcellona, ce lo vedo bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Io mi sono sempre chiesto cos'abbia di eccezionale per esser cosi stimato. Detto questo è un giovane ampiamente di categoria superiore rispetto a quello che esce dal nostro vivaio, penso al suo coetaneo Cristante che veniva messo sullo stesso piano.

Lo vorrei al Milan? Giusto se non arrivasse di meglio e di meglio, in giro, ce n'è.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Io mi sono sempre chiesto cos'abbia di eccezionale per esser cosi stimato. Detto questo è un giovane ampiamente di categoria superiore rispetto a quello che esce dal nostro vivaio, penso al suo coetaneo Cristante che veniva messo sullo stesso piano.

Lo vorrei al Milan? Giusto se non arrivasse di meglio e di meglio, in giro, ce n'è.

Ha un ottima tecnica, ottimo piede, è agile e rapido per la stazza. Poi non diventerà Xabi Alonso, ma se mi mette d'impegno e continua a progredire può arrivare ai livelli di Motta o Busquets.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Ha un ottima tecnica, ottimo piede, è agile e rapido per la stazza. Poi non diventerà Xabi Alonso, ma se mi mette d'impegno e continua a progredire può arrivare ai livelli di Motta o Busquets.

Per me con Motta e Busquets come caratteristiche c'entra poco e nulla. Mi pare la classica mezz'ala che ama molto buttarsi in avanti, gli altri due sono centrocampisti di equilibrio, di posizione.
 
Alto
head>