Adriano Galliani

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
galliani ti odio! sei la rovina del milan e del calcio...Vattene! ti sto odiando piu di allegri..
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
veramente basta galliani vai in pensioni e goditi la vita non e piu adatto a fare il.dirigente nel milan attuale dove non ci sono piu tanti soldi e dobe l.appeal verso i giocatori di livello sta scemando . io vorrei aria nuova mi accontenterei anche di non aver grossi risultati per qualche anno ma vorrei vedere un progetto basato sui giovani e bravi e non una squadra cimitero di elefanti con il nostro becchino gallo che li porta !!!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
"Abbiamo disputato 11 volte negli ultimi 12 anni la Champions passando sempre il girone, questo ci pone ai vertici del calcio europeo."

:ave: :ave: :ave: :ave:
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Speriamo che lo mandino in pensione su Marte o Venere la prossima stagione perchè di questo disco rotto non ne posso più.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Ha dichiarato di aver seguito a lungo Taarabt...in effetti ha lo stesso procuratore di Tevez...ho idea che Barbarella quando criticava di voler fare affari con sempre i soliti procuratori avesse fatto centro.
Questo qua conosce giusto Riso, Joorabchian, D'Amico, Raiola, l'amico Bronzetti. A turno ognuno di questi gli rifila il pacco... tanto fregare Galliani non è difficile: basta fare un po' i ruffiani con il geometra...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
"Abbiamo disputato 11 volte negli ultimi 12 anni la Champions passando sempre il girone, questo ci pone ai vertici del calcio europeo."

:ave: :ave: :ave: :ave:
Questo guarda le cose alla lontana. Vediamo cosa hai ottenuto negli ultimi 5 anni. Pensa di fare il furbo, poi però non si deve arrabbiare quando i tifosi del Milan lo insultano visto che lui quotidianamente insulta l'intelligenza di ciascuno di noi.
 
Alto
head>