Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 96 di 326 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 3251

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Traoré
    Che a giugno tornerà alla base

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Che a giugno tornerà alla base
    Ma fa tipo panchina nell'ultima in classifica turca

Senior Member L'avatar di 666psycho

galliani ti odio! sei la rovina del milan e del calcio...Vattene! ti sto odiando piu di allegri..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    veramente basta galliani vai in pensioni e goditi la vita non e piu adatto a fare il.dirigente nel milan attuale dove non ci sono piu tanti soldi e dobe l.appeal verso i giocatori di livello sta scemando . io vorrei aria nuova mi accontenterei anche di non aver grossi risultati per qualche anno ma vorrei vedere un progetto basato sui giovani e bravi e non una squadra cimitero di elefanti con il nostro becchino gallo che li porta !!!

Senior Member L'avatar di Frikez
    "Abbiamo disputato 11 volte negli ultimi 12 anni la Champions passando sempre il girone, questo ci pone ai vertici del calcio europeo."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    "Abbiamo disputato 11 volte negli ultimi 12 anni la Champions passando sempre il girone, questo ci pone ai vertici del calcio europeo."

lo ha detto davvero??

Junior Member
    Speriamo che lo mandino in pensione su Marte o Venere la prossima stagione perchè di questo disco rotto non ne posso più.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lo ha detto davvero??
    L'ho sentito con le mie orecchie. Abberrante.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Ha dichiarato di aver seguito a lungo Taarabt...in effetti ha lo stesso procuratore di Tevez...ho idea che Barbarella quando criticava di voler fare affari con sempre i soliti procuratori avesse fatto centro.
    Questo qua conosce giusto Riso, Joorabchian, D'Amico, Raiola, l'amico Bronzetti. A turno ognuno di questi gli rifila il pacco... tanto fregare Galliani non è difficile: basta fare un po' i ruffiani con il geometra...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

Questo guarda le cose alla lontana. Vediamo cosa hai ottenuto negli ultimi 5 anni. Pensa di fare il furbo, poi però non si deve arrabbiare quando i tifosi del Milan lo insultano visto che lui quotidianamente insulta l'intelligenza di ciascuno di noi.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.