Adriano Galliani

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Ma che diamine sta facendo? Siamo già in 155641 in rosa e questo continua a raccattare prestiti a destra e a manca,tutti senza un briciolo di senso :facepalm:

Esatto. La cosa assurda è che qui si pensi alla giornata. Non pago lo stipendio a Matri, Nocerino e Niang...quindi posso permettermi di pagarlo ad altri 3, mettendoli però sotto contratto pluriennale come Honda ed Essien, e a giugno che si fa? Giochiamo con 2 squadre?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ha rinforzato il Milan senza spendere un euro (cit. Pellegatti) :fuma:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ha rinforzato il Milan senza spendere un euro (cit. Pellegatti) :fuma:

E' proprio questo il dramma, per molti è un genio perchè riesce a comprare senza aver soldi. Poi non interessa il valore dei giocatori. E' protetto dai media amici (basti pensare cosa è successo quando Barbarella lo ha messo in discussione; pure dall'estero sono arrivati attestati di stima a difesa del dirigente più bravo del mondo), è riesce tramite loro ad esaltare gli acquisti che fa e a nascondere i fallimenti, di cui , guarda caso, non si parla mai.
Si è creato un impero alla Moggi, però a differenza dello juventino, che mirava a vincere e raccattare premi, questo agisce solo ed esclusivamente per il proprio tornaconto; del Milan e del valore tecnico della squadra non gliene frega niente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma che fine ha fatto ??? Non parla più ?? O sta lavorando o se ne frega ..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' proprio questo il dramma, per molti è un genio perchè riesce a comprare senza aver soldi. Poi non interessa il valore dei giocatori. E' protetto dai media amici (basti pensare cosa è successo quando Barbarella lo ha messo in discussione; pure dall'estero sono arrivati attestati di stima a difesa del dirigente più bravo del mondo), è riesce tramite loro ad esaltare gli acquisti che fa e a nascondere i fallimenti, di cui , guarda caso, non si parla mai.
Si è creato un impero alla Moggi, però a differenza dello juventino, che mirava a vincere e raccattare premi, questo agisce solo ed esclusivamente per il proprio tornaconto; del Milan e del valore tecnico della squadra non gliene frega niente.
Concordo in toto.
Non ho mai sentito una critica al suo operato.
L'unica che ha osato criticarlo finora è Barbara, probabilmente solamente per farlo fuori, ma tutto quello che ha detto sull'operato del pelato è giustissimo.
Non ho mai sentito una critica invece da un giornalista. Nemmeno mezza.
Attualmente è il peggior male del Milan, ancor più di Berlusconi.
 
2

2515

Guest
Concordo in toto.
Non ho mai sentito una critica al suo operato.
L'unica che ha osato criticarlo finora è Barbara, probabilmente solamente per farlo fuori, ma tutto quello che ha detto sull'operato del pelato è giustissimo.
Non ho mai sentito una critica invece da un giornalista. Nemmeno mezza.
Attualmente è il peggior male del Milan, ancor più di Berlusconi.

Gli unici sono Boban tramite le sue critiche alla società, diretta da Galliani, e il vecchio che sovente critica il milan, non mi ricordo il nome adesso. Entrambi sky.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Gli unici sono Boban tramite le sue critiche alla società, diretta da Galliani, e il vecchio che sovente critica il milan, non mi ricordo il nome adesso. Entrambi sky.

Sì certo, Boban però è un opinionista (e diciamo che va contro alla società un po' a prescindere, anche se spesso a ragione).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' indecente che in mese non sono riusciti a vendere nessuno oltre a Noceminchio. In prestito. :facepalm:
 
Alto
head>