Adriano Galliani

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
loro sono abituati a braida..ci credo. Se avessero avuto Galliani nel periodo prima di calciopoli, dove moratti spendeva il quadruplo del berlusca, avrebbero vinto almeno 2-3 Champions e molti scudetti in più.

braida e il nostro... il loro era branca
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
se veramente abbandona il Milan grazie di tutto nonostante le prese in giro degli ultimi anni...lui è un tifoso come noi, soffre quando perdiamo ed esulta come un pazzo quando vinciamo...sinceramente spero che va in qualche bel club ricco per vincere qualche trofeo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
non è detto che vada via per sempre

"certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano" :troll:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Per Galliani l'avventura al Milan volge al termine, da quello che si è sentito in questi giorni mi sembra ormai quasi certo.

Però vedo difficile un allontanamento di Galliani dalla figura di Berlusconi, a mio avviso gli verrà assegnato un incarico in una delle aziende di Silvio. Continuo a vedere indissolubile il legame tra i due, anche se in ambiti magari completamente diversi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Per Galliani l'avventura al Milan volge al termine, da quello che si è sentito in questi giorni mi sembra ormai quasi certo.

Però vedo difficile un allontanamento di Galliani dalla figura di Berlusconi, a mio avviso gli verrà assegnato un incarico in una delle aziende di Silvio. Continuo a vedere indissolubile il legame tra i due, anche se in ambiti magari completamente diversi.

Ma io non credo...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
come mai barbara non era presente ?
non ho fatto caso se fosse presente anche in trasferta in campionato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Ma io non credo...
Cosa non credi?

Io penso che se Galliani fosse rimasto, ci sarebbe stati annunci a destra e a manca sul sito ufficiale... non penso che Barbara e Galliani possano convivere. E tra i due Silvio non sceglierà mai Galliani...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Pensando a Rossi capocannoniere, rivediamo 3 aneddoti di 3 giocatori di tre squadre in tre momenti diversi della sua gestione.
Bordeaux: Zidane, Djorkaeff, Dugarry...chi sceglie il parabolaio?
Real Madrid: Huntelaar, Snejder, Robben...chi sceglie montatore di citofoni?
Villareal: Rossi, Zapata, Borja Valero....chi sceglie il geometra?
 
Alto
head>