Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 70 di 334 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 3338

Discussione: Adriano Galliani

2515
    Ospite
    @2515 sei ammonito

Copiaincolla = Ban

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Leggete questo papiro di un milanista su un forum.
    Quoto tutto. Sottolineerei l'aspetto delle mani in pasta, a mio avviso da un certo punto di vista positivo ed importante per un dirigente, ma per il resto quoto tutto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Quoto tutto. Sottolineerei l'aspetto delle mani in pasta, a mio avviso da un certo punto di vista positivo ed importante per un dirigente, ma per il resto quoto tutto.
    al punto 6 ho controllato e il totale degli stipendi è di 49 milioni e 4, due in più.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Leggete questo papiro di un milanista su un forum.
    Quoto tutto, ma sono cose che io, @Oronzo Canà e @Ronaldinho_89 veniamo dicendo DA ANNI, prendendoci insulti a destra e a manca.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, ma sono cose che io, @Oronzo Canà e @Ronaldinho_89 veniamo dicendo DA ANNI, prendendoci insulti a destra e a manca.
    Purtroppo non posso più leggere quello che aveva riportato 2515 perchè gliel' hanno cancellato visto che era copia incolla, però immagino fosse qualche critica al Gallo.
    E' vero noi lo diciamo da sempre, cosi come da sempre critichiamo Allegri!
    Galliani è FINITO, STOP, THE END il suo ciclo è durato circa 5-6 anni più del dovuto. 5-6 anni che gli sono serviti a sfruttare il Milan per i cavoli suoi, per fare i suoi discutibili affari con procuratori e presidenti amici.
    Galliani da 5 anni a questa parte è il male del Milan e le sue faccine tristi in tribuna sono esclusivamente perchè si dispera di eventuali mancati ricavi.
    Quindi grazie per quello che ci fece vincere ma ora basta deve farsi da parte, largo a gente nuova.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non posso più leggere quello che aveva riportato 2515 perchè gliel' hanno cancellato visto che era copia incolla, però immagino fosse qualche critica al Gallo.
    E' vero noi lo diciamo da sempre, cosi come da sempre critichiamo Allegri!
    Galliani è FINITO, STOP, THE END il suo ciclo è durato circa 5-6 anni più del dovuto. 5-6 anni che gli sono serviti a sfruttare il Milan per i cavoli suoi, per fare i suoi discutibili affari con procuratori e presidenti amici.
    Galliani da 5 anni a questa parte è il male del Milan e le sue faccine tristi in tribuna sono esclusivamente perchè si dispera di eventuali mancati ricavi.
    Quindi grazie per quello che ci fece vincere ma ora basta deve farsi da parte, largo a gente nuova.
    è un po la sintesi di quello che c'era scritto

Senior Member L'avatar di Serginho
    Il post di Dexter è da scolpire nella pietra e far leggere a chi ancora non è sicuro di liberarsi di Galliani. A questo post poi va aggiunto pure il male peggiore di Galliani secondo me: i contratti milionari a pippe. Abbiamo un monte ingaggi altissimo per dei giocatori mediocri

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sulla Gazzetta dello Sport leggendo i vari commenti (sotto le notizie inerenti quest'argomento) ho notato che i più votati sono quelli di tifosi interisti che elogiano la figura di Galliani sottolineando la sua immensa bravura e la grande onestà che al contrario di Moggi ha sempre contraddistinto il suo operato. Personalmente tutte queste leccate di cu.. da parte dei tifosi avversari non fanno altro che convincermi che un allontanamento/ridimensionamento di Adrianone porterà molti più benefici che danni

Senior Member L'avatar di Tifo'o
    Via via arrivederci oltre ad essere un danno ormai, questo ci stava per mandare in B nel 2006...

Dentro gente nuova
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Sulla Gazzetta dello Sport leggendo i vari commenti (sotto le notizie inerenti quest'argomento) ho notato che i più votati sono quelli di tifosi interisti che elogiano la figura di Galliani sottolineando la sua immensa bravura e la grande onestà che al contrario di Moggi ha sempre contraddistinto il suo operato. Personalmente tutte queste leccate di cu.. da parte dei tifosi avversari non fanno altro che convincermi che un allontanamento/ridimensionamento di Adrianone porterà molti più benefici che danni
    loro sono abituati a braida..ci credo. Se avessero avuto Galliani nel periodo prima di calciopoli, dove moratti spendeva il quadruplo del berlusca, avrebbero vinto almeno 2-3 Champions e molti scudetti in più.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.