Adriano Galliani

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Non lo si può ricordare solo per i successi. Sono anni che la nostra situazione tende a peggiorare. Se da un lato colleziona successi sul lato del merchandising dall'altro, sul piano sportivo, abbiamo una rosa che ci costa troppo e che non è affatto competitiva. Ogni uomo ha un momento in cui la sua carriera è destinata a finire, quella di Adriano è all'ultimo giro di valzer..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
La storia è vera, Santo Dio. La società è gestita nella peggiore maniera possibile, da cani praticamente, però i costi sono reali. Andate a leggervi i bilanci, nessuno intasca nulla sottobanco, se è questo che intendete.

ma chi sta dicendo che intascano i soldi , chi l'ha mai scritto :facepalm: la situazione l'ha spiegata egregiamente [MENTION=78]Albijol[/MENTION] rileggiti il suo post :fuma:
la spesa piu grossa è quella relativa agli ingaggi lordi , ora se in squadra mi ritrovo pippace della peggior specie posso sotenere che galliani strapaga dei giocatori mediocri o no ? dove deduci dal mio sfogo che qualcuno intaschi i soldi ?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Intasca,intasca.

Ci vuole poco a dire ad un giocatore: ti offro 3 milioni l'anno: due a te,e uno a me :lol:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
ma chi sta dicendo che intascano i soldi , chi l'ha mai scritto :facepalm: la situazione l'ha spiegata egregiamente [MENTION=78]Albijol[/MENTION] rileggiti il suo post :fuma:
la spesa piu grossa è quella relativa agli ingaggi lordi , ora se in squadra mi ritrovo pippace della peggior specie posso sotenere che galliani strapaga dei giocatori mediocri o no ? dove deduci dal mio sfogo che qualcuno intaschi i soldi ?

E' quello che dico anch'io, però il tuo commento sembrava sottintendere altro. Comunque se tu avessi letto meglio, quando dico "società gestita da cani", è palese e chiaro il riferimento a tutti i costi assunti dalla società, in primis gli ingaggi.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
La storia è vera, Santo Dio. La società è gestita nella peggiore maniera possibile, da cani praticamente, però i costi sono reali. Andate a leggervi i bilanci, nessuno intasca nulla sottobanco, se è questo che intendete.

Non mi pare che qui qualcuno ignori l'esistenza dei costi. Semmai è grave e da miopi totali non vedere che questo uomo è di un incompetenza totale in materia. Sa solo lamentarsi per il fair play e la fiscalità italiana a confronto di quella straniera.
Non ha più assolutamente un'elasticità mentale per porre le basi per un futuro solido. Vivacchia alla giornata, gestisce il mercato in base alle opportunità. Non sa vendere, se non le stelle, ultimamente non sa neanche comprare perchè se si esclude i giocatori già riconosciuti come grandi, fa fatica a scovare i talenti. E' vecchio.
Ma come il suo padrone non ammetterà mai di essere un dirigente finito.
 
Alto
head>