Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 63 di 335 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 3341

Discussione: Adriano Galliani

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    E invece voi delle curva appoggiate questi che comprano cessi e monnezza a iosa.

L'amore non è bello se non è litigarello.
    bah..pensavo di essere stato abbastanza chiaro nell'altro topic..va bè continua pure

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh Marotta ne ha spesi quasi 20 per Isla, da 10 mln lordi a Llorente, qualche errorino lo fa ancora.
    Con la Marmotta al comando la Juve ha vinto due scudetti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    bah..pensavo di essere stato abbastanza chiaro nell'altro topic..va bè continua pure
    Ma non è il fatto di continuare. ma fate na contestazione come si deve, ma dai. Ma che è sta roba. Ma non vi vergognate neanche un po'? Ma che vergogna di curva siete che assecondate lo smantellamento di una squadra gloriosa stando a guardare e facendo i coretti pro-società? Dovreste essere al timone della protesta, invece disprezzate i cosiddetti occasionali. Dai rivoglio la Fossa.

Ma non è il fatto di continuare. ma fate na contestazione come si deve, ma dai. Ma che è sta roba. Ma non vi vergognate neanche un po'? Ma che vergogna di curva siete che assecondate lo smantellamento di una squadra gloriosa stando a guardare e facendo i coretti pro-società? Dovreste essere al timone della protesta, invece disprezzate i cosiddetti occasionali. Dai rivoglio la Fossa.
    mi infastidisce che dai del "voi"!lo vuoi capire che non c'è un assemblea democratica in cui si decide cosa fare??
    sul "rivoglio la fossa" mi viene un pò da ridere..la fossa aveva degli ideali che sono l'esatto opposto di quello che vorreste voi

mi infastidisce che dai del "voi"!lo vuoi capire che non c'è un assemblea democratica in cui si decide cosa fare??
    sul "rivoglio la fossa" mi viene un pò da ridere..la fossa aveva degli ideali che sono l'esatto opposto di quello che vorreste voi
    E ridi che ti devo dire. Insomma, chi è che prende le decisioni? Nessuno di voi dice a questi crapari di Capelli and company di organizzare una protesta? Insomma vi va bene così? Ti chiedo A TE va bene così? Basta saperlo.
    Gli ideali che voglio io... io voglio un progetto, non una mandria allo sbaraglio senza né capo né coda, senza un'idea.

E ridi che ti devo dire. Insomma, chi è che prende le decisioni? Nessuno di voi dice a questi crapari di Capelli and company di organizzare una protesta? Insomma vi va bene così? Ti chiedo A TE va bene così? Basta saperlo.
    Gli ideali che voglio io... io voglio un progetto, non una mandria allo sbaraglio senza né capo né coda, senza un'idea.
    con ideali non intendo il milan e il progetto..intendo il modo di tifare,violenza, etc..
    per farla breve,le decisioni le prendono i capi..se tu vuoi andare dai nostri capi a dire di fare una protesta fai pure..io non ci tengo

con ideali non intendo il milan e il progetto..intendo il modo di tifare,violenza, etc..
    Ma non cambiare discorso. Una protesta si può fare anche in modo civile. Mica bisogna andare con le granate sotto via Turati. Poi non hai risposto.
    Io ho rinunciato a parlarci con sta gente l'ultima volta che sono andato a Milanello. Quando dissi che il Milan era una grande squadra e meritava quanto meno chiarezza, uno di questi rispose: "Testina, non siamo mica il Real Madrid". Se questi sono i toni, preferisco non parlare con certa gente.

per farla breve,le decisioni le prendono i capi..se tu vuoi andare dai nostri capi a dire di fare una protesta fai pure..io non ci tengo
    Perché? Forse perché evidentemente usano toni minacciosi? "Forse" è questo? Allora siete degli asini comandati da 4 delinquenti.

Ma non cambiare discorso. Una protesta si può fare anche in modo civile. Mica bisogna andare con le granate sotto via Turati. Poi non hai risposto.
    Io ho rinunciato a parlarci con sta gente l'ultima volta che sono andato a Milanello. Quando dissi che il Milan era una grande squadra e meritava quanto meno chiarezza, uno di questi rispose: "Testina, non siamo mica il Real Madrid". Se questi sono i toni, preferisco non parlare con certa gente.
    riguardo alla fossa non mi stavo riferendo alla protesta in generale...tutti voi incitate al ritorno della fossa ma volete un calcio alla inglese,tutti seduti,zero bandiere,zero fumogeni,niente di niente...la fossa non se n'è andata per caso!!e di sicuro non tornerà!
    su quello con cui hai parlato non so cosa dirti!!non ho idea di chi fosse e magari non era neanche uno della curva e di sicuro non contava niente(cosi come non conto niente io)

Perché? Forse perché evidentemente usano toni minacciosi? "Forse" è questo? Allora siete degli asini comandati da 4 delinquenti.
    oh madonna..non ci vado a parlare perchè non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello farlo...col barone un discorso si potrebbe anche abbozzare..con gli altri no di certo..e poi sicuramente se c'è un motivo per cui non vogliono contestare non lo vengono a dire a me

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.