Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 370 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 3698

Discussione: Adriano Galliani

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Anche Kakà.

Potevamo prendere Eriksen, ma era troppo poco mediatico per Fester.

Prendere Kakà da parte del Milan equivale al nobile senza un euro che va in giro con la carrozzeria Ferrari col motore di una 500.
    Con la squadra attuale, Eriksen non risolveva un bel nulla. E' un buon calciatore, né un fenomeno e né tantomeno il salvatore della patria.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ragazzi sveglia ormai ha le spalle al muro e non sa che dire visto che Allegri lo ha voluto a tutti costi lui....

a breve Silvio che ha finito i soldi da buttare nel Milan venderà tutto il baraccone ormai alla sua età quando una cosa inizia a scivolare poi la molli.....
    Qua lo speriamo tutti ma non sembra una cosa che avverrà in un arco di tempo inferiore a cinque anni, e io sono già sei anni che voglio un nuovo proprietario...
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Fra l'altro questa estate ho ascoltato dichiarazioni inquietanti da parte di questo signore. "Ho il contratto fino al 2018, il Milan è a posto per altri anni".
    Ma parli del contratto di Galliani?????

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Con la squadra attuale, Eriksen non risolveva un bel nulla. E' un buon calciatore, né un fenomeno e né tantomeno il salvatore della patria.
    Ma nessuno dice che sia il salvatore della patria. Però meglio un tassello giovane, di prospettiva piuttosto che investire su un ventinovenne e su un trentunenne ormai ex giocatore.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ma parli del contratto di Galliani?????
    Pare di sì, anche se la dichiarazione l'ho sentita di sfuggita e non sono sicurissimo.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Pare di sì, anche se la dichiarazione l'ho sentita di sfuggita e non sono sicurissimo.
    Non è che si riferiva al contratto di Elsha, prolungato appunto fino al 2018?

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno dice che sia il salvatore della patria. Però meglio un tassello giovane, di prospettiva piuttosto che investire su un ventinovenne e su un trentunenne ormai ex giocatore.
    Di Eriksen ne servirebbero 4 o 5. Con un solo buon calciatore fai ben poco.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ha scientificamente distrutto la squadra.

Solo un malato di mente avrebbe tenuto Mexes e Zapata come titolari,senza correre ai ripari e cercare un difensore decente (e CHIUNQUE,attualmente,è più forte di loro due)
    Si è fatto in quattro per confermare Allegri,che tra l'altro ha iniziato la stagione come "Dead Man Walking". Già prima non aveva nessun appeal,adesso che tutti sanno che andrà via a fine stagione non lo segue più nessuno
    Ha preso Matri a 10 milioni,quando era sotto gli occhi di tutti che era uno scarsone che nella sua stagione migliore ha fatto 10 gol (pochissimi,per un centravanti che deve solo metterla dentro)
    È una lumachina,esce solo quando piove. Quando vinciamo sfodera il suo sorriso a 32 denti marci e bacchetta i tifosi infedeli che avevano osato dubitare della bontà della squadra,quando perde scompare.
    Non ha neanche provato a prendere un centrocampista decente,oltre a Poli
    Ha avallato il cambio di modulo,nonostante fossimo arrivati terzi col 4-3-3
    Ha cacciato Leonardo,l'unico talent scout decente che avevamo,uno che con 10 milioni ti portava a casa T.Silva,per fare affari con Preziosi,che con 9 milioni ti da Constant.
    Vattene,Galliani. E portati Allegri con te.

Dispiace solo che per il tracollo del Milan soffrano solo i tifosi. Non frega nulla alla dirigenza (che altrimenti avrebbe esonerato l'allenatore),non frega nulla al "Nuovo Capello",che a fine anno andrà a rubare lo stipendio ad un'altra squadra,e forse nemmeno ai giocatori (se prendi a pugni i giocatori avversari nella tua area di rigore,sapendo che rischi il rosso+rigore,non te ne frega molto della squadra,eh).
    Quoto tutto
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma se ho 12 milioni , vado a prendere eriksen non martire

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma se ho 12 milioni , vado a prendere eriksen non martire
    Ho capito, però molti lo vedevano come il salvatore della patria. Peraltro anche una sedia a dondolo sarebbe meglio della Mitraglia.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.