Adriano Galliani

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Io non capisco come mai la Società, cioè Silvio Berlusconi, non lo metta in discussione. Quei 4 soldi che ha li spende malissimo e ha insistito pesantemente per rinnovare ad Allegri. Non mi stupirei se a fine anno anche la sua storia col Milan potesse finire..
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Fra l'altro questa estate ho ascoltato dichiarazioni inquietanti da parte di questo signore. "Ho il contratto fino al 2018, il Milan è a posto per altri anni".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
L'atteggiamento di non presentarsi a parlare quando non fa comodo non mi piace proprio per niente.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
L'atteggiamento di non presentarsi a parlare quando non fa comodo non mi piace proprio per niente.

Mica è una novità, quando tutto gira per il meglio rilancia tronfio slogan triti e ritriti, quando invece la nave affonda chissà perchè davanti alle telecamere non ce lo trovi mai.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi sveglia ormai ha le spalle al muro e non sa che dire visto che Allegri lo ha voluto a tutti costi lui....

a breve Silvio che ha finito i soldi da buttare nel Milan venderà tutto il baraccone ormai alla sua età quando una cosa inizia a scivolare poi la molli.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
ragazzi sveglia ormai ha le spalle al muro e non sa che dire visto che Allegri lo ha voluto a tutti costi lui....

a breve Silvio che ha finito i soldi da buttare nel Milan venderà tutto il baraccone ormai alla sua età quando una cosa inizia a scivolare poi la molli.....

Non illudermi :(
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,542
L'atteggiamento di non presentarsi a parlare quando non fa comodo non mi piace proprio per niente.
Ha fatto sempre così Jino, sempre.

Ha fatto il suo tempo al Milan, era bravo quando doveva andare a trattare i giocatori con le sacche piene di danari.

Ora è necessario ripartire da un nuovo corso, nuovi dirigenti e sperabilmente presto una nuova proprietà. Il Milan ora è come un relitto di una nave che vaga in mare aperto senza meta.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,722
Grande acquisto Matri...Grazie Galliani...Il miglior dirigente della galassia...e qui dentro si prendeva in giro Marotta che dopo qualche abbaglio iniziale ha preso Pirlo,Pogba,Vidal,Tevez,Llorente e Barzagli per 23-24 milioni totali :muhahah: (Zapata+Matri+ spiccioli).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,542
Grande acquisto Matri...Grazie Galliani...Il miglior dirigente della galassia...e qui dentro si prendeva in giro Marotta che dopo qualche abbaglio iniziale ha preso Pirlo,Pogba,Vidal,Tevez,Llorente e Barzagli per 23-24 milioni totali :muhahah: (Zapata+Matri+ spiccioli).
Anche Kakà.

Potevamo prendere Eriksen, ma era troppo poco mediatico per Fester.

Prendere Kakà da parte del Milan equivale al nobile senza un euro che va in giro con la carrozzeria Ferrari col motore di una 500.
 
Alto
head>