Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 54 di 370 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 3698

Discussione: Adriano Galliani

Incompetenza fatta persona.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

"Matri lo voleva Allegri"

Aho,ma è partito due volte di fila in panchina! Lo voleva Adrianone!

"Sta bene, bene, bene. Abbiamo rinnovato Milan Lab quest’anno, in pochi lo sanno, è dal 2002 che abbiamo un archivio super. Mi dicono che, non è ancora quello che era quando è partito, ma i numeri Kakà sono vicini a quelli di dieci anni fa quando arrivò al Milan. Al Real lo hanno bloccato gli infortuni, operazioni al ginocchi, i tifosi che non aspettano. Ma un luminare della medicina mi ha detto che è assolutamente integro e credo possa fare ancora molto bene”.

Le ultime parole famose....

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Il database di Milan Lab

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    "Sta bene, bene, bene. Abbiamo rinnovato Milan Lab quest’anno, in pochi lo sanno, è dal 2002 che abbiamo un archivio super. Mi dicono che, non è ancora quello che era quando è partito, ma i numeri Kakà sono vicini a quelli di dieci anni fa quando arrivò al Milan. Al Real lo hanno bloccato gli infortuni, operazioni al ginocchi, i tifosi che non aspettano. Ma un luminare della medicina mi ha detto che è assolutamente integro e credo possa fare ancora molto bene”.
    Archivio Super.. mi dicono
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non va, non va nulla. Quando si è forti gira tutto bene, pochi cavoli.

Se non faceva infuriare il CSKA con offerte da pezzenti poteva portare subito Honda al Milan, che non sarà un campione ma ci serviva, secondo me, più di matri e kaka.

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio

Le ultime parole famose....
    Oddio, muoio

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Comunque ripeto, fa quello che può con quello che ha e dato che non ha nulla non può che far male.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Comunque ripeto, fa quello che può con quello che ha e dato che non ha nulla non può che far male.
    No, basta giustificare Galliani, per favore, vi prego

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.