Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 51 di 334 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 3338

Discussione: Adriano Galliani

  1. #501
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Ma quindi questo grande fenomeno cos'ha fatto ancora una volta?
    Ha ceduto Boateng a luglio però ha aspettato che giocasse bene una partita per venderlo (gli è andata bene) e alle 22.50 di qualche giorno fa non aveva neanche l'idea su chi potesse sostituirlo, mini summit ridicolo, non aveva e non ha in mano Honda, continua con la solita offerta ridicola senza avere un'alternativa valida perché sì, Kakà 31 enne e strafinito non è nemmeno da prendere in considerazione come alternativa in questa squadra dove Allegri non sa nemmeno come mettere in campo giocatori che più o meno allena da anni eppure sembra non conoscere provandoli a destra e a manca senza il minimo senso logico.
    La cosa ancora più ridicola è che ci sarebbe l'ipotesi Montolivo sulla trequarti (quando è l'unico buono ad impostare il gioco a centrocampo) per sostituirlo con un cesso di casa Genoa da mettere in mezzo al campo, assurdo, prima non avevamo neanche mezzo trequartista ora ci serve assolutamente solo perché si è preso la riserva di Balotelli.
    Non credo nemmeno ci siano altre alternative che non sfiorino il ridicolo, qualcuno andrebbe preso tra oggi e domani visto che domani sera si gioca e al limite è l'ultimo giorno buono per prendere qualcuno, io il 2 settembre nemmeno lo conto perché all'ultimo giorno con questa pista al massimo arriva un cesso per tappare il buco.
    Galliani non c'è più con la testa, questo vuole rifare la squadra in 2 giorni quando poteva bloccare prima qualche giocatore che non fosse una riserva da 11 mln, se il trequartista era così indispensabile a 'sto punto perché non è andato subito sul danese che può fare il doppio ruolo e con un po' di palle lo contattavi pure prima del ritorno dicendogli che si sarebbe fatta un'offerta adeguata assicurandolo del posto da titolare, ma soprattutto se avevi già venduto Boateng perché non è stato fatto nulla?!? i soldi della Champions non sarebbero serviti per un colpo del genere. Ridicolo.
    Invece preferiamo Kakà 31 enne a qualsiasi altro giocatore, scelta di cuore come sempre, però che ridere se non riuscirà a concludere nulla in 2 giorni neanche e dirà che siamo a posto così intascandosi un'altra volta i soldoni della Champions e magari intervenendo male a gennaio quando probabilmente saremo già fuori da qualsiasi obbiettivo stagionale, ma per il podio dai ci metteremo l'anima!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #502
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Ultimamente sono più bassi che alti. Con sta faccenda di Kakà sta sfiorando il ridicolo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #503
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7,603
    Voglio vedere sto gobbaccio quanto darà di ingaggio a Kakà, scommetto minimo 6 milioni

  5. #504
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,889
    "pogba è costato più di Niang e Tevez non potevamo permettercelo, Sneijder è venuto fuori solo all'Inter e Vidal è venuto fuori solo alla Juventus. Però prendiamo Kakà e gli diamo 5mln, perché certi amori fanno giri assurdi e a volte ritornano"

  6. #505
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Voglio vedere sto gobbaccio quanto darà di ingaggio a Kakà, scommetto minimo 6 milioni
    sicuro, per ora kaka si è convinto a ridurre a 7.5, secondo me 6 o 6 e mezzo gli danno..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    boateng è un giocatore dal ruolo sconosciuto quindi non ha bisogno di sostituti... il problema è che mancava un'ala destra già prima di cederlo...
    era un giocatore d'attacco però, serve un giocatore sulla trequarti quindi, lui giocava li, serve quel tipo di giocatore se non vogliamo metterci montolivo..

  7. #506
    Graxx
    Ospite
    Purtroppo siamo nelle sue mani e fin quando sarà cosi stamm prp nguaiat...non ha idee...si affida sempre ai soliti procuratori\presidenti\amici e per compiacerseli fa guai a non finire...Berlusconi non solo non caccia più i danè ma non caccia nemmeno sto tipo qua...senza Galliani non dico che si risolverebbero tutti i ns problemi ma cn un dirigente serio staremmo parlando di tutt'altro adesso..vi porto l'esempio della fiorentina e di quale salto di qualità ha fatto passando dalla gestione corvino a quella pradè...enorme...stiamo raschiando prp il fondo del barile e non vedo una via d'uscita...l'unico decente era leonardo..ma chi sa perchè ha fatto una brutta fine...

  8. #507
    matri -> 11 milioni
    zapata -> 7 milioni
    poli,l'unico buono,A META' ovviamente -> metà Salamon (PAGATO 3.5 ) quindi 1.7 milioni
    vergara -> 2 milioni
    silvestre -> 1 milione di prestito
    +
    KAKA' -> ingaggio biennale da 5 milioni l'anno,20 MILIONI LORDI...contiamo i soli 10 per questo anno

    fanno 33 milioni di euro spesi (e non ho considerato gli ingaggi degli altri nuovi arrivati)...

    ma Galliani è un bravo dirigente,non ha colpe...
    GALLIANI VATTENE

  9. #508
    "pogba è costato più di Niang e Tevez non potevamo permettercelo, Sneijder è venuto fuori solo all'Inter e Vidal è venuto fuori solo alla Juventus. Però prendiamo Kakà e gli diamo 5mln, perché certi amori fanno giri assurdi e a volte ritornano"
    quando si dice che galliani conosce i soliti 4 o 5 giocatori noti non diciamo fesserie e la frase il giocatore x è venuto fuori solo nella squadra y dice tutto , finchè il giocatore non diventa famoso galliani non lo conosce Se avessimo avuto un ds competente avrebbe detto : "adrià vendi pure l'elicottero del nano ma i soldi per pogba dobbiamo trovarli perche questo merita" , invece galliani finche si tratta di spendere2 o 3 mil è felice di fare i favori ai procuratori ma quando la cifra arriva a 5 o 6 mil ti dice pogba chiiiii ? mi sono alzato dal tavolo e me ne sono andato
    Il fu frenguzzo

  10. #509
    Senior Member L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18,175
    Che didastro ragazzi che didastro... o ci porta i cessi o i bolliti.

    Matri kaka ed ora Astori, stanno tornando tutti dalla famiglia...

    Intanto il centrocampo fa pena
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  11. #510
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Che didastro ragazzi che didastro... o ci porta i cessi o i bolliti.

    Matri kaka ed ora Astori, stanno tornando tutti dalla famiglia...

    Intanto il centrocampo fa pena
    Anche la difesa non dà affatto sicurezze.
    Troppi anni in una stessa società sono troppi, soprattutto quando si vince tutto. Credo non abbia più grossi stimoli, così come non ha più interessi il presidente. Credo/spero che nel giro di un paio di anni ci possa essere una completa rivoluzione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.