Adriano Galliani

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ai tempi di Ancelotti il dogma era "Il mercato lo fa la Società, Amen" , e le richieste di Carletto (Ribery e Drogba) andavano regolarmente a farsi benedire. Adesso con una difesa mediocre e un centrocampo privo di qualità andiamo ad investire la maggior parte del nostro budget su Matri perchè questo è il volere di Allegri :facepalm: da non credere, da non credere

infatti non ci credere
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A cosa ? all'arrivo di Matri o al fatto che lo voglia Allegri ?

al fatto che si prende MAtri solo perché lo vuole Allegri.
Altrimenti Tevez, Honda e Ljiajic non hanno senso come trattative.
Credo che lo voglia Allegri sì, ma ora che la società ha fallito tutti gli obiettivi.
Anzi mi sembra talmente palese...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
al fatto che si prende MAtri solo perché lo vuole Allegri.
Altrimenti Tevez, Honda e Ljiajic non hanno senso come trattative.
Credo che lo voglia Allegri sì, ma ora che la società ha fallito tutti gli obiettivi.
Anzi mi sembra talmente palese...

Infatti chi mi sta più sulle palle è Galliani, e con lui tutti i suoi collaboratori. Riesce persino a mettere in secono piano Berlusconi che in teoria dovrebbe essere il "colpevole" numero uno. Va bene non avere grandi risorse e dunque non prendere top player ma sperperare il denaro come ha fatto il pelato in questi ultimi anni è qualcosa di agghiacciante. La speranza è che oltre a Matri arrivi anche un altro giocatore "importante", ma ti confesso che ormai non ci credo più : arriverà lo juventino e cercheremo di prendere un difensore o un centrocampista low cost nelle ultime ore di mercato ( un Senderos per intenderci). Questa società naviga a vista senza un briciolo di programmazione, è questo che dà veramente fastidio.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Se prende Matri è da TSO immediato. Piuttosto meglio fare un bel falò e bruciare i soldi.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ma va la.. Galliani mica sperpera i soldi.
La storia di Borriello non gli è bastata. Uno che era del nostro settore giovanile, venduto a quattro spiccioli, ricomprato a cifre iperboliche. Idem si farà con Matri (che non serve a nulla ed ha 28 anni), idem si farà con Astori (se verrà).
Ma si, tanto noi siamo quelli che stanno seguendo mille mila giovani in tutto il mondo per poi avere come unici obbiettivi due che erano della nostra primavera. Ma logico no? Questo è programmare..:pat:

Ma guai a dire che Galliani è il male. Guai a dire che è un incompetente. Guai.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Allegri voleva Tevez al posto di Pato con Ibra. Da lì ogni cosa è andata storta
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
scusate ma se Pazzo non torna e ci vuole più tempo per recuperarlo rimaniamo solo con balo come centrale? per tutta la sessione invernale tenendo presente anche la champions?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
scusate ma se Pazzo non torna e ci vuole più tempo per recuperarlo rimaniamo solo con balo come centrale? per tutta la sessione invernale tenendo presente anche la champions?

ma ci rendiamo conto che al milan mancano un portiere , un difensore centrale , un terzino sinistro , un centrocampista che sappia giocare a calcio , un trequartista o esterno destro d'attacco e noi ci preoccupiamo di sostituire pazzini ?
Siamo consapevoli che matri o pazzini devono essere serviti e noi non abbiamo nessun centrocampista che sappia fare l'ultimo passaggio?
 
Alto
head>