Adriano Galliani

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Finchè c'è Silvio non ci sono alternative, solo lui riesce a farlo ragionare.


Appena se ne andrà ( in un modo o nell'altro :fuma: ) il cavaliere se ne andrà pure lui e sarà la cosa migliore per tutti.


Ma ragazzi, veramente, lavorare con Berlusconi è proibitivo per qualsiasi altro dirigente sportivo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Come fate a scordarvi di Felipe Mattioni e Lucas Roggia,altri favorini al Pizzaiolo!?! :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Finchè c'è Silvio non ci sono alternative, solo lui riesce a farlo ragionare.


Appena se ne andrà ( in un modo o nell'altro :fuma: ) il cavaliere se ne andrà pure lui e sarà la cosa migliore per tutti.


Ma ragazzi, veramente, lavorare con Berlusconi è proibitivo per qualsiasi altro dirigente sportivo.

dobbiamo ringraziare galliani se limita le ingerenze del nano e questo è vero , pero il problema grosso è che non c'è nessuno a limitare i danni che simpli the best(ia) combina :facepalm:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
io mi ricordo di cardacio, esajas, mancini eccetera :asd:

poi vabbè olivera :ave:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Io veramente, mi vergogno che quest'uomo rappresenti il Milan.
Ha fatto il possibile dice lui, intanto ha passato l'estate tra crociere, Forte dei Marmi in piscina e ad ingozzarsi da Giannino.
E continua pure a sparare idiozie ai microfoni prendendo tutti per i fondelli. Vive nella sua realtà parallela da vecchio rimbecillito. Degno del suo padrone.

Ma fatelo fuori per l'amor di Dio!!
 
Alto
head>