Adriano Galliani

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Mangio sano, mi tengo in forma, rifuggo i vizi, perché voglio campare abbastanza a lungo per vivere tre giornate: quella in cui avrò la sicurezza che mio figlio se la può cavare da solo nella vita, quella dell'Ottava dell'AC Milan, e la terza... Verrò di persona alle esequie, lo giuro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
Minuto 1:35.

Guardate l'imbarazzo e i sorrisini malefici. Si vede lontano un chilometro quanto è falso.

 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Minuto 1:35.

Guardate l'imbarazzo e i sorrisini malefici. Si vede lontano un chilometro quanto è falso.


Voglio direee non lo so *tic*, voglio direeeee dopo trent'anni di Milan so come funziona *tic* voglio direeeeeee non c'è nessun caso Donnarumma *tic con sorriso*
E' un tic vivente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mangio sano, mi tengo in forma, rifuggo i vizi, perché voglio campare abbastanza a lungo per vivere tre giornate: quella in cui avrò la sicurezza che mio figlio se la può cavare da solo nella vita, quella dell'Ottava dell'AC Milan, e la terza... Verrò di persona alle esequie, lo giuro.

:muhahah:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Fuori dalla hall of fame, ma mettetelo in qualche sezione particolare in cui si può continuare ad infamarlo, almeno per un po, non so, una specie di cestino che non cancella i files raggiungibile da tutti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Fuori dalla hall of fame, ma mettetelo in qualche sezione particolare in cui si può continuare ad infamarlo, almeno per un po, non so, una specie di cestino che non cancella i files raggiungibile da tutti.

nella sezione figli di agricola ci starebbe alla grande...o al massimo si crea una sezione figli di putt...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Complimenti al dottor (?) Galliani, l'ultima polpetta (e che polpetta) in collaborazione con Raiola e Donnarumma è un capolavoro. Ora spero che la società non faccia più entrare questo maiale a S.Siro.

Levate questo essere immondo nella Hall of Fame per favore.

Mi unisco all'appello...

Per questo gobbo c'è la sezione dedicata ai figli di Agricola...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Mangio sano, mi tengo in forma, rifuggo i vizi, perché voglio campare abbastanza a lungo per vivere tre giornate: quella in cui avrò la sicurezza che mio figlio se la può cavare da solo nella vita, quella dell'Ottava dell'AC Milan, e la terza... Verrò di persona alle esequie, lo giuro.

:ave: che bello essere milanista!

Amen fratello!!!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Direi che il parere sia quasi unanime, un personaggio del genere non può insozzare questa sacra sezione con la sua presenza nauseabonda.
Per quanto è gobbo dentro ha regalato quell'infame di Donnarumma a 0 ai gobbi facendoci perdere una vagonata di milioni.
 
Alto
head>