Adriano Galliani

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,135
Reaction score
11,625
Oh ma le grandi società pronte ad ingaggiare l'imperatore del mercato dove stanno? Il Madrid dell'amico Fiorentino neanche? Com'è che non lo vuole nessuno? Strano XD
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ah ma la pagina di sto condom esise ancora? pensavo fosse stata cestinata in fretta e furia :asd:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
ma perchè ogni tanto riesumate la pagina di sto feticcio. Lasciatelo dove sta nel dimenticatoio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Milan_AC_-_1996_-_Reiziger%2C_Galliani%2C_Davids.jpg


Col mitico Reizinger (non il Papa) e l'accecato Davids.
Così, giusto per non dimenticare come usava i soldi. Purtroppo manca nella foto quel toro di Bogarde.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Milan_AC_-_1996_-_Reiziger%2C_Galliani%2C_Davids.jpg


Col mitico Reizinger (non il Papa) e l'accecato Davids.
Così, giusto per non dimenticare come usava i soldi. Purtroppo manca nella foto quel toro di Bogarde.

In realtà questi due arrivarono a parametro zero come pure bogarde e dalla loro cessione (davids soprattutto) si ricavò qualche miliardo(10 se non ricordo male dalla cessione di davids).
Solo che ogni volta che vedevo edgar giocare con quella maglia smadonnavo di brutto :nono:
Da noi era una mela marcia, da loro un pitblull.
Comunque galliani mangia esattamente come prima, non è cambiato nulla.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Milan_AC_-_1996_-_Reiziger%2C_Galliani%2C_Davids.jpg


Col mitico Reizinger (non il Papa) e l'accecato Davids.
Così, giusto per non dimenticare come usava i soldi. Purtroppo manca nella foto quel toro di Bogarde.

Perdonami ma devo fare due appunti: Reiziger e soprattutto Bogarde furono richiesti da Capello che dopo le tremende cappellate fatte da Bogarde in un Udinese Milan decise di metterlo da parte. Quella partita fu l'inizio di una stagione disastrosa. E non dimentichiamo che a quell'epoca erano comunque giocatori top.

Inoltre entrambi, insieme a Kluivert, vennero ceduti al Barça realizzando una buona plusvalenza.

Sono altre le operazioni che ci hanno condotto alla rovina, questa qua, almeno economicamente, fu discreta.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mamma mia io ancora non ci credo, sono ancora incredula stiamo facendo mercato senza pranzi ecc e cacchiate varie :fuma: .

Io già mi immagino il :" Se Bacca non va via non arriva nessuno lool".
 
Alto
head>