Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 354 di 368 PrimaPrima ... 254304344352353354355356364 ... UltimaUltima
Risultati da 3,531 a 3,540 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Arrivederci, Arrivederci................e invece NO!!!! ahahahahahahh!!!

Oh, non pensavo, ma già mi sono abituato a non pensare più al condor...addio fester!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Leggevo le assurdità che i "giornalisti" hanno scritto in questi ultimi tempi su questo panzone.
    Addirittura erano arrivati a dire che Galliani sarebbe rimasto a coordinare Fassone e Mirabelli
    Dopo il closing secondo me il numero di milanisti è sceso parecchio, molti di essi erano tifosi di Galliani e soprattutto di Berlusconi, ma è meglio così, via il marcio dal Milan.

Junior Member L'avatar di Raryof
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Leggevo le assurdità che i "giornalisti" hanno scritto in questi ultimi tempi su questo panzone.
    Addirittura erano arrivati a dire che Galliani sarebbe rimasto a coordinare Fassone e Mirabelli
    Dopo il closing secondo me il numero di milanisti è sceso parecchio, molti di essi erano tifosi di Galliani e soprattutto di Berlusconi, ma è meglio così, via il marcio dal Milan.
    Fanno il paio con quelli che sono tornati a seguire il Milan, non dico tornare a tifare perché il tifo e la passione non te li scrolli in una vita.

Junior Member L'avatar di Superpippo80
    Adesso siamo noi ad essere a posto così!

Spero che domenica se ne stia a casa

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Che sia benedetto ogni giorno senza di te.
    Ora passiamo alle cose formali...

Non sprecherò troppe parole su sto panzone feccia infame.

Mi hai tolto la passione, mi hai avvelenato il fegato, hai distrutto una delle cose che più amo nella mia vita, insieme al tuo degno compare che se non altro ha avuto il merito di cacciare una barca di soldi i primi 20 anni.
    Tu invece hai fatto solo danni, ci hai trasformati in una barzelletta in campo e fuori, hai umiliato i tifosi e tiranneggiato senza limiti in quel di milanello.
    Con il tuo fare arrogante e saccente, nonchè intimidatorio da bulletto da quartiere quale sei, hai umiliato una società, e poi l'hai distrutta con affari torbidi e loschi, anteponendo SEMPRE il bene tuo e dei tuoi amichetti maledetti a quello del Milan.

Sei il peggior essere del mondo del calcio, e ora che non ci sei più ci guadagneremo tutti, milanisti e non.
    Finalmente il tuo regno di terrore e ridicolo è finito: il Giannino è morto, ritorna dopo tanto, troppo tempo, il nostro amato AC Milan.
    Di cui tu, grazie a dio, non farai parte.

Addio, verme.
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Junior Member L'avatar di Raryof
    Domani festeggiamo il primo settimanniversario del suo addio.
    Da AD dimissionario, cioè ex dirigente.

Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Non sprecherò troppe parole su sto panzone feccia infame.

Mi hai tolto la passione, mi hai avvelenato il fegato, hai distrutto una delle cose che più amo nella mia vita, insieme al tuo degno compare che se non altro ha avuto il merito di cacciare una barca di soldi i primi 20 anni.
    Tu invece hai fatto solo danni, ci hai trasformati in una barzelletta in campo e fuori, hai umiliato i tifosi e tiranneggiato senza limiti in quel di milanello.
    Con il tuo fare arrogante e saccente, nonchè intimidatorio da bulletto da quartiere quale sei, hai umiliato una società, e poi l'hai distrutta con affari torbidi e loschi, anteponendo SEMPRE il bene tuo e dei tuoi amichetti maledetti a quello del Milan.

Sei il peggior essere del mondo del calcio, e ora che non ci sei più ci guadagneremo tutti, milanisti e non.
    Finalmente il tuo regno di terrore e ridicolo è finito: il Giannino è morto, ritorna dopo tanto, troppo tempo, il nostro amato AC Milan.
    Di cui tu, grazie a dio, non farai parte.

Addio, verme.

92 minuti di applausi, mi sono commosso.

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    AS titola che Perez vorrebbe Galliani al Real. ...beh che dire...Hasta la vista gringo ahahahah

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.