Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 370 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 3698

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Però è anche vero che:

Pato 15
    Salamon 4
    Paloschi 4
    Acerbi 4
    Tutto giusto, ma se Salamon intero valeva 3,5 a gennaio, come fa la sua metà a valere già 4 milioni?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    2 tesoretti da 25 milioni in una sola sessione estiva?! Grazie bresidente.
    Galliani re del mercato

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, ma se Salamon intero valeva 3,5 a gennaio, come fa la sua metà a valere già 4 milioni?
    Pensa che con Galliani Cristian Zenoni passò da una valutazione di 25 miliardi a una di 40 in circa 15 giorni

Pensa che con Galliani Cristian Zenoni passò da una valutazione di 25 miliardi a una di 40 in circa 15 giorni
    Facciamo così, in attesa di riscontri ufficiali , per questa volta mi affido a transfermakt, quindi diventa:

Balotelli 20
    Zapata 6
    Honda 4
    Saponara 4
    Constant 4
    Salamon 3,5
    Poli 3
    Vergara 2

Pato 15
    Paloschi 4
    Acerbi 4
    Salamon 1,7

Facciamo così, in attesa di riscontri ufficiali , per questa volta mi affido a transfermakt, quindi diventa:

Balotelli 20
    Zapata 6
    Honda 4
    Saponara 4
    Constant 4
    Salamon 3,5
    Poli 3
    Vergara 2

Pato 15
    Paloschi 4
    Acerbi 4
    Salamon 1,7
    Ci sto , per curiosità (non ho idea del perchè, ma il mio pc si rifiuta di entrare nel sito transfertmarkt), mi potresti guardare le cifre, se ci sono, del trasferimento di El Shaarawy?

Ci sto , per curiosità (non ho idea del perchè, ma il mio pc si rifiuta di entrare nel sito transfertmarkt), mi potresti guardare le cifre, se ci sono, del trasferimento di El Shaarawy?
    "Solo" 15,5 , ma ricordo che uscì la notizia di un El Shaarawy messo a bilancio per 20 milioni di euro. Poi quanto fu valutato Merkel?
    Lo dico che transfermakt non è la bibbia, per dire: Ranocchia (sempre preziosi presente ) mettono 18,5, ma sul bilancio dell'Inter la cifra era diversa, andava considerata anche la metà di Destro, ceduto nella stessa operazione.

"Solo" 15,5 , ma ricordo che uscì la notizia di un El Shaarawy messo a bilancio per 20 milioni di euro. Poi quanto fu valutato Merkel?
    Lo dico che transfermakt non è la bibbia, per dire: Ranocchia (sempre preziosi presente ) mettono 18,5, ma sul bilancio dell'Inter la cifra era diversa, andava considerata anche la metà di Destro, ceduto nella stessa operazione.
    Merkel fu valutato, cito Preziosi, 10 mln, mentre El Shaarawy 20. Le cifre che giravano da fonti Di Marzio invece parlavano di 15 mln, con Merkel valutato 5. Alla fine si tratta sempre di El Shaarawy pagato 10 mln + Merkel, ciò che cambia è quello che va a bilancio. Infatti per quello volevo sapere ciò che diceva tranfertmarkt.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Però è anche vero che:

Pato 15
    Salamon 4
    Paloschi 4
    Acerbi 4
    Lascia perdere dai, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, Galliani ha fatto valutare Paloschi 8 milioni e con la metà ci ha pagato mezzo Saponara ma fa niente.

Con metà dell'oggetto misterioso ( vedremo fino a che punto ) Salamon, ha comprato mezzo Poli tirando fuori solo un milione.

Dopo 6 mesi disastrosi di Acerbi ( esperimento che qua molti caldeggiavano, io compreso ) ne ha scambiata la metà ( pagata 2,2 e rivalutata 4 ) con la metà dell'ottimo Constant.

Con poco più dei soldi di un Pato ahinoi finito quasi prima di iniziare si è pagato quasi tutto Balotelli e prima ci si era preso Tevez.

No no ma è scarso...

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Lascia perdere dai, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, Galliani ha fatto valutare Paloschi 8 milioni e con la metà ci ha pagato mezzo Saponara ma fa niente.

Con metà dell'oggetto misterioso ( vedremo fino a che punto ) Salamon, ha comprato mezzo Poli tirando fuori solo un milione.

Dopo 6 mesi disastrosi di Acerbi ( esperimento che qua molti caldeggiavano, io compreso ) ne ha scambiata la metà ( pagata 2,2 e rivalutata 4 ) con la metà dell'ottimo Constant.

Con poco più dei soldi di un Pato ahinoi finito quasi prima di iniziare si è pagato quasi tutto Balotelli e prima ci si era preso Tevez.

No no ma è scarso...
    Ti correggo su una cosa, con mezzo Paloschi ci abbiamo pagato Salamon, non Saponara.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

No no ma è scarso...
    Pensa che avevo messo questi dati per dimostrare che non era fermo come si dice in giro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.