Adriano Galliani

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Manco avessi detto Fabregas e C.Ronaldo.

Tanto anche se avessi detto quelli non vi sarebbero andati bene comunque ;)

- - - Aggiornato - - -

PS: Berlusconi ragazzi, Berlusconi, come pensate che si possa lavorare bene con lui ? Anche Moggi sarebbe andato in difficoltà
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Traoré è invendibile per l'ingaggio. Chi gli ha fatto il contratto? Berlusconi?
Galliani dovrebbe essere aiutato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Non è stato Galliani a volere Rijkaard, ma Sacchi. Berlusconi diede carta bianca al tecnico. Per quanto riguarda lo scouting sarebbe bene avere una rete di osservatori in giro per il mondo. Il Milan in realtà un DS ce l'ha e anche di notevole livello come Braida.
Certo non fa i miracoli se arrivano puntuali i niet da parte del geometra.

mica ho scritto che è stato galliani a voler frankie :fuma: ho detto che l'opera di mediazione fatta da galliani per trovare una soluzione tra un sacchi che minacciava le dimissioni e il megalomane di berlusconi fu fantastica , e il buon adriano continua ancora oggi per nostro fortuna , altrimenti ci troveremmo barbarella ds e seedorf in panchina :facepalm: il problema del milan attuale è che non c'è nessuno che ferma la megalomania di galliani :fuma: pure io ritengo braida valido , infatti gli ultimi nomi fatti da braida erano tutti validi , vedi i vari lavezzi , pastore , lamela ecc purtroppo braida non conta niente e il suo ruolo è accompagnatore di galliani allo stadio per vedere le partite :facepalm:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Balotelli 20
Zapata 6
Honda 4
Saponara 4
Constant 4
Salamon 3,5
Vergara 2

Quasi 45 milioni di € e siamo ancora a fine luglio. :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Balotelli 20
Zapata 6
Honda 4
Saponara 4
Constant 4
Salamon 3,5
Vergara 2

Quasi 45 milioni di € e siamo ancora a fine luglio. :fuma:
Certe oscenità. Salamon 3,5 milioni buttati, Zapata 6 milioni....è così difficile per il Milan scovare talenti alla Marcos (non tiratemi fuori Thiago, era già un fenomeno in Brasile).
Constant è un errore in sé lui. Cioé, stupidaggine comprarlo.
 
Alto
head>